Menu principale

KTM RC8

Aperto da &re@, Novembre 08, 2007, 14:01:18

&re@

Presentata all'EICMA l'arma KTM per la Superbike

Da Motociclismo.it
Motore di 1,148 CC 4T con architettura bicilindrica a V di 75 gradi, rapporto di compressione: 12.5 : 1, quattro valvole, doppio albero a camme in testa, raffreddato a liquido. Potenza e coppia dichiarate 113 kW a 10000 rpm e 120 Nm a 8000 rpm. Iniettore elettronico Keihin, con corpo farafallato da 52 mm di diametro. Avviamento elettrico. Trasmissione a sei marce, con frizione a bagno d'olio. Telaio a traliccio in acciaio cromo-molibdeno, verniciato a polvere. Telaietto in alluminio. Forcella anteriore WP da 43 mm. Monoammortizzatore posteriore WP. Per l'impianto frenante due pinze Brembo a quattro pistoncini, montate radialmente, agiscono su dischi da 320 mm. Al posteriore è installata una pinza Brembo a due pistoncini che morde un disco da 220 mm. La capacità del serbatoio è di 16,5 litri ed il peso a secco dichiarato 188 kg.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

indubbiamente e inconfondibilmente KTM, il frontale soprattutto
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

alla buonora, solo 15 anni dopo la presentazione del primo prototipo!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

vatanen

com'è grezza....il telaio in tubi è veramente misero e semplice. :o

ad ogni modo mi intriga,ormai i jap mi han fiaccato,non sono capaci di proporre nulla di intrigante da 5-6 anni.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

ma dell'aprilia dorsoduro non avete immagini, imho è la regina del salone!!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Novembre 08, 2007, 16:09:57
ma dell'aprilia dorsoduro non avete immagini, imho è la regina del salone!!!!
Devo fare tutto io? :P

Emi

Citazione di: &re@ il Novembre 08, 2007, 16:11:10

SI tu sei moderatore e motociclista :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: &re@ il Novembre 08, 2007, 16:11:10

Dai, datti da fare che la dorsoduro e' uno spettacolo !  ;D

kaos

Citazione di: alura il Novembre 08, 2007, 16:15:29
Dai, datti da fare che la dorsoduro e' uno spettacolo !  ;D

si ma che cazzo di nome foffa le han dato?
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Citazione di: kaos il Novembre 08, 2007, 16:17:48
si ma che cazzo di nome foffa le han dato?  ;D

Preferivi "spaccaschiena" ?  ;D

J. C.

sempre meglio di "Recchiottto"... ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

Citazione di: kaos il Novembre 08, 2007, 16:17:48
si ma che cazzo di nome foffa le han dato?
;D

è una figata, non un nome da fighetta, pensa quando ti chiedono "cosa guidi?" e tu "DORSODURO MENNNNGHIA!"

kaos

Citazione di: Emi il Novembre 08, 2007, 16:25:50
è una figata, non un nome da fighetta, pensa quando ti chiedono "cosa guidi?" e tu "DORSODURO MENNNNGHIA!"

si poi c'è la "disco rigido", la download e la baffangulo assort' e nu poco pure ammamt'
:P ;D
Ecco là vedo mio padre.

Emi

Citazione di: kaos il Novembre 08, 2007, 16:42:01
si poi c'è la "disco rigido", la download e la baffangulo assort' e nu poco pure ammamt'
:P ;D

mi fai rotolare! ;D