ma un radunino GEMITO no?

Aperto da mariner, Ottobre 22, 2007, 11:15:16

mariner

dai, una cosetta tra piemontesi lombardi ed 1 ligure....

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

kohler

Citazione di: mariner il Ottobre 22, 2007, 11:15:16

pure io sono ligure e ci sarei  ;)

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

ChB

Citazione di: mariner il Ottobre 22, 2007, 11:15:16

Gli insubrici niente? Bene ... basta dirlo ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

massimiliano

ci sarei anche io, ma facciamolo più vicino a Genova sta volta... Dai! Sul mare per una volta  ;D

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Cordy

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

The Tramp

Non vengo che mi bruciate la priussina.  :P

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

quindi alla fine non ci si vede oppure programmiamo per natale 2009?