Il compleanno di Stoner

Aperto da &re@, Ottobre 17, 2007, 09:51:36

&re@

Ieri era il compleanno di Stoner, e la Ducati gli ha regalato... una moto! :o
Sarebbe come se il mio capo mi regalasse un computer, glielo tiro addosso ;D :P

(vabbè, avevo voglia di scrivere un'altra cagata)

stella

Citazione di: &re@ il Ottobre 17, 2007, 09:51:36

(vabbè, avevo voglia di scrivere un'altra cagata)

Quale sarebbe l'altra? :P ::)

&re@

Citazione di: stella il Ottobre 17, 2007, 10:13:11
Quale sarebbe l'altra? :P ::)
Nel senso che scrivo sempre cagate, questa è "un'altra" che si aggiunge al mucchio :P

stella

Citazione di: &re@ il Ottobre 17, 2007, 10:14:07
Nel senso che scrivo sempre cagate, questa è "un'altra"
Non mi risullta, sinceramente... ::)

Citazione
che si aggiunge al mucchio :P
"mucchio" tuo o di tutti? ;)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Dai Stella, intendevo dire "battute stupide"... comunque ti ringrazio per l'appoggio morale ;D

Emi

la cosa bella è che oltre alla ypermotard casey a fine anno avrà in garage anche la gp7
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Se fossi un pilota con risultati del genere, mi piacerebbe che mi lasciassero una moto di quelle che ho usato durante la stagione, tanto loro non se ne fanno niente...
I Giapponesi sono più reticenti. La Suzuki addirittura le sotterra (o almeno le sotterrava...) !

Emi

Citazione di: &re@ il Ottobre 17, 2007, 10:38:48
Se fossi un pilota con risultati del genere, mi piacerebbe che mi lasciassero una moto di quelle che ho usato durante la stagione, tanto loro non se ne fanno niente...
I Giapponesi sono più reticenti. La Suzuki addirittura le sotterra (o almeno le sotterrava...) !

infatti con gp7 intendo la moto con cui ha corso...

La suzuki a schwantz la moto l'ha lasciata
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Sì sì, l'avevo capito, intendevo dire che condivido ;)
La Suzuki a Schwantz l'ha lasciata ma lui è una bandiera per la Suzuki, diciamo che è stato uno strappo alla regola...
Uncini fece una gran fatica a farsela dare, la dovette salvare dal macero ;D

Ricordo anche Lawson che litigò con la Honda perché aveva chiesto una NSX (<-- ho scritto bene, la macchina, non la moto) come premio per la vittoria del mondiale '89, ma loro non gliela diedero mai... e lui tornò alla Yamaha...

Miki Biasion

Che brutta quella moto, almeno avrebbero potuto sceglierne una più carina ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Spoiler78

Be´hanno regalato la piu recente in produzione, visto che era presente la stampa hanno usato un po il modello per pubblicizzarlo.

Di supersportive tanto stoner chissa quante ne avra´nel suo garage.

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 17, 2007, 17:34:27
Che brutta quella moto, almeno avrebbero potuto sceglierne una più carina ;D
Vade retro satana!!! :o

La Hypermotard è fantastica! :P
(in quella foto effettivamente non rende molto...)

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Ottobre 18, 2007, 08:39:15
Vade retro satana!!! :o

La Hypermotard è fantastica! :P

Ma che combina questo? :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Ha dato una gran pestata al freno dietro mentre era in piega.
È Ruben Xaus, quello dell'avatar di Cielo87.