Lexus IS-F a Laguna Seca

Aperto da alura, Settembre 26, 2007, 11:21:35

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

stella

Tutto sto sgommamento mi fa girare le palle! :P ::) 
                                                                    W le 4WD! 8) ;D

Miki Biasion

Mi sorprendono molto tutti questi traversoni, chissà se pure nella "definitiva" si potrà disattivare l'elettronica fino a quel punto :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Luca610

Per le gare di drift pare perfetta.  ;D
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

gotenx

ma come fanno a sgommare e restare fermi?
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

Miki Biasion

Citazione di: gotenx il Ottobre 12, 2007, 13:54:30
ma come fanno a sgommare e restare fermi?

Burn-out, premi il freno e contemporaneamente acceleri, viene più facile con il cambio automatico però :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 12, 2007, 14:51:41
Burn-out, premi il freno e contemporaneamente acceleri, viene più facile con il cambio automatico però :)

te la riscrivo io giusta (per te)

... viene più facile con il cambio automatico però  :'(

Miki Biasion

Citazione di: claudio53 il Ottobre 12, 2007, 15:20:58
te la riscrivo io giusta (per te)

... viene più facile con il cambio automatico però  :'(

:) :) :)

Comunque si può fare anche con il cambio manuale, ma onestamente non è una pratica che mi attira, solo stress meccanico e gomma sprecata :)

claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 12, 2007, 15:27:01
:) :) :)

Comunque si può fare anche con il cambio manuale, ma onestamente non è una pratica che mi attira, solo stress meccanico e gomma sprecata :)

... ma infatti non si fa quasi mai sulla propria auto  ;) ;D