Sportive d'epoca ed esperti (da: Ring 10-13/07)

Aperto da Miki Biasion, Agosto 29, 2007, 13:14:54

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

ChB

Citazione di: Dogui il Agosto 29, 2007, 15:49:49
Allora al solito Losna fà confusione.

Sono due auto diverse.

La prima è la 350  GTV prima auto Lamborghini esemplare singolo style by Franco Scaglione.
La secondo è un 350Gt di produzione, evoluzione della gtv ma carrozzata Touring e realizzata col sistema superleggera abbandonato sulla succesiva.

Ma come parlate in Emilia? Non si potrebbe scrivere "stile di" o "disegno di"? Si ammoscia se non si mettono "y"? ;D

Fine FT 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Citazione di: pino il Agosto 29, 2007, 16:51:12
Pensa che avevo inserito un mio commento di meraviglia su quanto fosse bella quella Bizzarrini. Frettolosamente poi l'ho cancellato quando ho visto il cavallino sulla griglia  ;D

Bravo Miki!!  :D

Grazie :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Agosto 29, 2007, 17:13:02
in effetti....  però io come evoluzione della 8C preferisco questa...  ;)

La TZ2? Molto bella, ricorda molto la GTO ma preferisco la linea di quest'ultima
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

click

Comunque @re ho guardato sui due libri principali sulla 350gt e non ho trovato riferimenti al volante, ho marca dei freni,gomme,frizione,sincronizzatori ecc ecc ma stranamente non parlano del volante se non che era molto bello e adatto alla vettura.

Da notare che in varie foto o dei primi esemplari o della serie 400gt non noto differenze visive tra i volanti.

&re@

Allora te lo dico io, si chiamava (si chiama ancora) Giunta, da qualche parte sul volante dovrebbe esserci scritto... ;)

click

Citazione di: &re@ il Agosto 30, 2007, 08:53:21
Allora te lo dico io, si chiamava (si chiama ancora) Giunta, da qualche parte sul volante dovrebbe esserci scritto... ;)

Guardo sull'esemplare del museo, ma prenso non faccia parte del primo lotto di 25!