Sportive d'epoca ed esperti (da: Ring 10-13/07)

Aperto da Miki Biasion, Agosto 29, 2007, 13:14:54

&re@

Ocio che parlo proprio del primo lotto eh, non uscirono tutte con quei volanti, solo le primissime.

Miki Biasion

Citazione di: claudio53 il Agosto 29, 2007, 16:11:52
Certo che la Bizzarrini sembra la versione moderna della 8C  ::)

...o il contrario? :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 29, 2007, 16:16:41
...o il contrario? :P

Il contrario sarebbe normale, purtroppo credo che la Bizzarrini sia molto più moderna  :-[

click

Citazione di: &re@ il Agosto 29, 2007, 16:15:35
Ocio che parlo proprio del primo lotto eh, non uscirono tutte con quei volanti, solo le primissime.

ok controllo!
Ma come mai tanto interesse??   ::) ::)

&re@

Perché lo conosco, il tizio ;)
Volevo sapere se da qualche parte è ricordato questo aneddoto.

Miki Biasion

Citazione di: claudio53 il Agosto 29, 2007, 16:20:21
Il contrario sarebbe normale, purtroppo credo che la Bizzarrini sia molto più moderna  :-[

Se ti riferisci alla parte tecnica, mi piacerebbe che dicessi qualcosa di più, non conosco molto le Bizzarrini :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 29, 2007, 16:26:02
Se ti riferisci alla parte tecnica, mi piacerebbe che dicessi qualcosa di più, non conosco molto le Bizzarrini :-[

No, parlavo della linea  ;) A me la 8C e la 500 non piacciono, sono un bastian Contrario evidentemente.

Miki Biasion

Citazione di: claudio53 il Agosto 29, 2007, 16:28:59
No, parlavo della linea  ;) A me la 8C e la 500 non piacciono, sono un bastian Contrario evidentemente.

A me invece piacciono molto, ma devo dire che io in generale adoro la linea delle sportive anni 60 :)

pino

Citazione di: Losna il Agosto 29, 2007, 13:23:25
assomiglia moltissimo ad una Bizzarrini....  se non fosse per il cavallino sulla griglia...

Pensa che avevo inserito un mio commento di meraviglia su quanto fosse bella quella Bizzarrini. Frettolosamente poi l'ho cancellato quando ho visto il cavallino sulla griglia  ;D

Bravo Miki!!  :D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

pino

Citazione di: &re@ il Agosto 29, 2007, 13:59:26
Proprio stamattina ho visto una Opel GT 1900 (che prestava il motore alla Bizzarrini di cui parli), era targata "Mimì" ;D (MI M1...)

Nel suo piccolo, era una bella macchina IMHO

Scherzi? La Bizzarrini aveva un V8 5300 di origine americana!  ;)

http://www.quattroruote.it/autoclassiche/automoto/protagoniste/visualizza_articolo.cfm?codice=8811&sez=Protagoniste

pino

Citazione di: &re@ il Agosto 29, 2007, 16:57:58
Quella è la 3500 GT strada, Miki parlava della 1900 GT Europa ;)
http://topgarage.org/Pag6_Bizz_gt_europa.htm

Non l'avevo mica capito! Mi era parso che si parlasse della somiglianza con quella Ferrari "Drogo"... :-[

pino

&re@

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >