Ring 10-13/08/2007

Aperto da kaos, Agosto 14, 2007, 08:44:04

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Agosto 21, 2007, 21:58:27
Ma che pizze che siete ... la coca con quel ben di Dio ... almeno una Helles :P

Non vi chiedo di lanciarvi sui renani o magari i vicini austriaci, ma almeno una bionda schiumosa ... ;D

Ma anche il rosso che abbiamo bevuto noi due anni fa, tanto male non era :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 21, 2007, 22:12:59
Ma anche il rosso che abbiamo bevuto noi due anni fa, tanto male non era :)

Ovviamente, bella azienda la Cantina Santadi ;)

Ma visto che si è in loco e ci sono buoni/ottimi prodotti locali ... è inutile fomentare l'inquinamento per trasporti "inutili" ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Agosto 21, 2007, 22:15:09
Ovviamente, bella azienda la Cantina Santadi ;)

Ma visto che si è in loco e ci sono buoni/ottimi prodotti locali ... è inutile fomentare l'inquinamento per trasporti "inutili" ;D ;D ;D

Sai che ti dico? Hai pienamente ragione, si va in un posto nuovo ed è giusto provare quanto ha da offrire... come le bisteccone di manzo della Schwarzwald :D Prima o poi dobbiamo organizzare un tour enogastronomico :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 21, 2007, 22:25:19
Sai che ti dico? Hai pienamente ragione, si va in un posto nuovo ed è giusto provare quanto ha da offrire... come le bisteccone di manzo della Schwarzwald :D Prima o poi dobbiamo organizzare un tour enogastronomico :)

Inizia ad allenarti, allora ;)

Visto dove vai, prova il Teroldego e il Marzemino ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Agosto 21, 2007, 22:34:37
Inizia ad allenarti, allora ;)

Visto dove vai, prova il Teroldego e il Marzemino ;)

Io me li segno, si sa mai :)

Tarvos

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 21, 2007, 23:10:27
Io me li segno, si sa mai :)
e per i bianchi o il Muller Thurgau o il Nosiola  ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

kaos

Una cosa che mi ha lasciato di melma è il fatto che quando metti il ticket per entrare a fare l'ultimo giro te lo tiene la macchinetta, non te lo ridà indietro.........barboni, volevo tenerlo da incorniciare...
Ma la prossima volta li frego, l'ultimo giro non lo faccio e mi tengo la scheda
:P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mauring

Citazione di: kaos il Agosto 22, 2007, 09:36:58
Una cosa che mi ha lasciato di melma è il fatto che quando metti il ticket per entrare a fare l'ultimo giro te lo tiene la macchinetta, non te lo ridà indietro.........barboni, volevo tenerlo da incorniciare...

Ma come funziona la cosa ?

Si acquista una scheda per tot giri ed ogni giro si timbra ?  ???

E quanto costano i giri ?

bruce

@Kaos: sai niente di questo? http://www.camp4fun.de/

Mi hanno detto che è proprio da provare  ;D ;D

.

Citazione di: Mauring il Agosto 22, 2007, 09:42:55
Si acquista una scheda per tot giri ed ogni giro si timbra ?  ???

E quanto costano i giri ?

Sì: ad ogni giro si timbra e il singolo giro costa 19 euro. Il carnet da 4 giri costa 64 euro

&re@

Citazione di: kaos il Agosto 22, 2007, 09:36:58
Che tipo di scheda usano? Se è una chipcard lo faranno per riciclarle, dato che costicchiano... è un po' il discorso della cauzione dello skipass, che se lo restituisci ti danno indietro.
Un semplice badge magbetico costa meno, ma già che ci sono, vista l'enorme affluenza, IMHO fanno bene a riciclare pure quelli.

.

No, è come quello dei silos: è un fogliettino di carta con una banda..

kaos

Citazione di: iudexmaximus il Agosto 22, 2007, 10:00:13
No, è come quello dei silos: è un fogliettino di carta con una banda..

esatto, è una tesserina di cartoncino flessibile con una banda magnetica, come quella dei parcheggi sotterranei.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Citazione di: bruce il Agosto 22, 2007, 09:43:33
@Kaos: sai niente di questo? http://www.camp4fun.de/

Mi hanno detto che è proprio da provare  ;D ;D

diciamo che l'of road propri onon mi interessa, però un giretto ce lo farei volentieri.....magari sui quad
;D
Ecco là vedo mio padre.

mauring

Citazione di: iudexmaximus il Agosto 22, 2007, 09:48:50
Sì: ad ogni giro si timbra e il singolo giro costa 19 euro. Il carnet da 4 giri costa 64 euro

E la pista, quanto e' lunga ?