Ring 10-13/08/2007

Aperto da kaos, Agosto 14, 2007, 08:44:04

kaos

qualche scatto artistico ricordo

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Le mi-ttt-tiche scarpette di Kaos ;D Belle foto! Quelle della pag.5 dall'abitacolo, sono fatte al Kleine Karussell, vero?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

no, quello è il Karussell normale, lo si vede dal raggio della curva e dall'inclinazione violenta della parte interna coi lastroni di cemento
;)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

Citazione di: kaos il Agosto 17, 2007, 16:19:03
no, quello è il Karussell normale, lo si vede dal raggio della curva e dall'inclinazione violenta della parte interna coi lastroni di cemento
;)
Baluba, va che se intendeva questa, ha ragione Enrico, è il Kleine Karussell, suk Karussell normale i lastroni non sono doppi ma singoli, e la curva è molto più stretta, oltre ad avere uno sfondo diverso.... ma dove cataminchia hai girato te??! :P  ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Citazione di: Lupo il Agosto 17, 2007, 16:21:33
Baluba, va che se intendeva questa, ha ragione Enrico, è il Kleine Karussell, suk Karussell normale i lastroni non sono doppi ma singoli, e la curva è molto più stretta, oltre ad avere uno sfondo diverso.... ma dove cataminchia hai girato te??! :P  ;D

allora meglio specifiare quale foto visto che ce ne sono 3 coii vari Karussell
:P :P :P
Ecco là vedo mio padre.

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Agosto 17, 2007, 16:21:33

ROTFL ;D Comunque si, intendevo questa ;) Non avevo notato la differenza dei lastroni, ma il raggio mi sembrava un po' troppo ampio per il Karussell normale :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Agosto 17, 2007, 16:22:58
allora meglio specifiare quale foto visto che ce ne sono 3 coii vari Karussell
:P :P :P

Ho dato una nuova occhiata alle foto, questa linkata da Lupo e l'altra più "zoomata", e mi sembra che l'inclinazione sia la stessa, non è che entrambe raffigurano il Kleine Karussell? :-[

Agevolo foto esplicativa :)

kaos

Ecco là vedo mio padre.

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 17, 2007, 16:24:47
Ho dato una nuova occhiata alle foto, questa linkata da Lupo e l'altra più "zoomata", e mi sembra che l'inclinazione sia la stessa, non è che entrambe raffigurano il Kleine Karussell? :-[

Agevolo foto esplicativa :)

Allora, quella linkata da me, e l'altra con davantil il BMW E30 sono fatte al kleine Karussell, quella con la moto in piega è fatta al Karussell, invece ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Agosto 17, 2007, 16:30:52
Allora, quella linkata da me, e l'altra con davantil il BMW E30 sono fatte al kleine Karussell, quella con la moto in piega è fatta al Karussell, invece ;)

Quella della moto non l'avevo considerata perchè la vedo piccolina ;) Comunque ora è tutto chiaro ;)

Lupo

Citazione di: kaos il Agosto 17, 2007, 16:29:15
queste due non sono del Karusell grande?
::)

http://www.ilpistone.com/jaguarissima/index.php?action=dlattach;topic=100.0;attach=4074;image

http://www.ilpistone.com/jaguarissima/index.php?action=dlattach;topic=100.0;attach=4079;image
La seconda no, picio!  :P
Il Karussell grande all'uscita ha la curva a destra in discesa col cordolo, che qui non si vede...  ;) E ripeto, i lastroni sono singoli e solo all'interno della parabolica!

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Agosto 17, 2007, 16:29:15
queste due non sono del Karusell grande?
::)

http://www.ilpistone.com/jaguarissima/index.php?action=dlattach;topic=100.0;attach=4074;image

http://www.ilpistone.com/jaguarissima/index.php?action=dlattach;topic=100.0;attach=4079;image

Il Karussell "grande" è il Kleine Karussell, quello più ampio e con pendenza minore, si trova dopo il Karussell "classico". Vedo che ti ha gia risposto Lupo :)

kaos

ma non è difficile distinguere...l'hai detto anche tu....Kleine karusell quella con la doppia fila di lastroni, Karusell quella con la singola.
Ecco là vedo mio padre.

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 17, 2007, 16:33:38
Il Karussell "grande" è il Kleine Karussell, quello più ampio e con pendenza minore, si trova dopo il Karussell "classico". Vedo che ti ha gia risposto Lupo :)
No, per karussell grande si intende quello più inclinato, dato che l'altro è il piccolo, dato anche che in tedesco "kleine" vuol dire proprio piccolo ;)

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Agosto 17, 2007, 16:39:53
No, per karussell grande si intende quello più inclinato, dato che l'altro è il piccolo, dato anche che in tedesco "kleine" vuol dire proprio piccolo ;)

Vero, ma il kleine ha un raggio più ampio, o sbaglio? :-[