Psm: manna dal cielo?

Aperto da Luca610, Agosto 03, 2007, 12:44:27

Cordy

dicesi Danny catena di tavola calda americana....cibo americano con super porzioni americane...e il mitico free refill  :P :P :P slurp

Emi

a proposito di mangiare ;D ;D ;D ;stasera confermato?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

claudio53

Citazione di: Cordy il Agosto 07, 2007, 15:08:25
dicesi Danny catena di tavola calda americana....cibo americano con super porzioni americane...e il mitico free refill  :P :P :P slurp
Ah meno male  :D, pensavo che come Hannibal Lecter voleste avere Danny per colazione come lui voleva il dottore per cena  ::)

Cordy

Citazione di: Emi il Agosto 07, 2007, 15:12:56
a proposito di mangiare ;D ;D ;D ;stasera confermato?

eccolo...mio marito doveva mandarti un sms...
sì è confermato
casa di andre h 20-20.30
porteremo dolcino ;D

fine seconda puntata di carosello ;D

Emi

Citazione di: Cordy il Agosto 07, 2007, 15:15:14
eccolo...mio marito doveva mandarti un sms...
sì è confermato
casa di andre h 20-20.30
porteremo dolcino ;D

fine seconda puntata di carosello ;D

quindi si va alla maison fiorio? Ok
ora devo solo decidere che cazzo porto ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Cordy

ah ciccio continua a chiedermi se vogliamo cena classica o ignorante.....HAI IDEA DI CHE CAZZO SIA UNA CENA IGNORANTE???

Emi

se la fa lui non può essere intelligente! :P ;D ;D

se c'è rutto libero vada per l'ignorante.

Emi

spero solo di riuscire a trovare un posteggio! ;D ;D ;D

Cordy

Citazione di: Emi il Agosto 07, 2007, 15:23:12
spero solo di riuscire a trovare un posteggio! ;D ;D ;D

ma va' ciapà i rat!!

Emi

arrivo 20.30 che devo da fa un sarto a decatlonne....

Cordy

Citazione di: Emi il Agosto 07, 2007, 15:31:37
arrivo 20.30 che devo da fa un sarto a decatlonne....

alle 8?? mA NON CHIUDE ALLE 19.30??

Emi

Citazione di: Cordy il Agosto 07, 2007, 15:34:09
alle 8?? mA NON CHIUDE ALLE 19.30??

chiude alle 20 (così dice il sito ;) )

Miki Biasion

Grazie :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MRC

anche io ne vado pazzo, ma i miei amici americani mi hanno detto che non è cool come catena... :'(

Cordy

Citazione di: MRC il Agosto 07, 2007, 22:26:14
anche io ne vado pazzo, ma i miei amici americani mi hanno detto che non è cool come catena... :'(

affatto è una catena per famiglie......secondo me il cibo è apprezzabile per quello, abbiamo sempre riscontrato un'ottima qualità e un servizio amichevole (ok vogliono la mancia.... ::)) e quasi sempre preciso e veloce.....