BMW 135 Coupè

Aperto da RS, Agosto 03, 2007, 12:57:55

kaos

va bene.....allora diciamo che ne ha molto poco......marooooonnnn, un altro tempera matite.....ma è un morbo del nuovo millennio?
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

J. C.

Citazione di: kaos il Agosto 07, 2007, 10:01:04
va bene.....allora diciamo che ne ha molto poco......marooooonnnn, un altro tempera matite.....ma è un morbo del nuovo millennio?

hai dimenticato di dire che vuoi comprarti un ibrido Toyota/Honda/Vattelapesca. E' una cosa che devi mettere in almeno il 90% dei tuoi posts... ::) ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

claudio53

Citazione di: J. C. il Agosto 07, 2007, 10:11:15
hai dimenticato di dire che vuoi comprarti un ibrido Toyota/Honda/Vattelapesca. E' una cosa che devi mettere in almeno il 90% dei tuoi posts... ::) ;D

Poco da sfottere, l'ibrido è una vera goduria in città.

J. C.

Citazione di: claudio53 il Agosto 07, 2007, 10:14:50
Poco da sfottere, l'ibrido è una vera goduria in città.

non lo metto in dubbio, visto che mi capita spesso di usare una RX400h. Diciamo che non serve metterlo ad ogni post, ecco... ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

claudio53

Citazione di: J. C. il Agosto 07, 2007, 10:16:03
non lo metto in dubbio, visto che mi capita spesso di usare una RX400h. Diciamo che non serve metterlo ad ogni post, ecco... ;)

Repetita  ::)

Emi

Citazione di: kaos il Agosto 07, 2007, 09:32:12
poverino :P
io, a differenza di altri, non faccio il tifo per nessuna marca...bensì, come te, mi limito a dire le cose come stanno riprendendo chi dice eresie o ineattezze

Bugiardo tu parteggi per Sony Playstation :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Agosto 07, 2007, 10:23:56
Bugiardo tu parteggi per Sony Playstation :P :P

una volta forse.....adesso la PS3 fa piangere, non c'è un casso
;D :P :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Agosto 07, 2007, 10:31:20
una volta forse.....adesso la PS3 fa piangere, non c'è un casso
;D :P :-X

ok sei un nostalgico, parteggi solo per ps2! :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MB

Citazione di: kaos il Agosto 07, 2007, 10:01:04

in efetti io questo ritardo non lo avverto, deve essere davvero meno che minimo. Capisco comunque che un motore così è prestazionale, ma non sportivo,mentre devio rpvare ancora l'allungo, che dicono ci sia.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

THE KAISER

Citazione di: MB il Agosto 07, 2007, 12:47:15
mentre devio rpvare ancora l'allungo, che dicono ci sia.
ancora!? :o
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MB

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

THE KAISER

Citazione di: MB il Agosto 07, 2007, 14:07:05
non è ancora uscita dal rodaggio
va bè, quanti km ti mancano? lasciamela una settimana che ci penso io ;D

quanti km pensi di fare i nrodaggio?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MB

Citazione di: THE KAISER il Agosto 07, 2007, 14:08:30
va bè, quanti km ti mancano? lasciamela una settimana che ci penso io ;D

quanti km pensi di fare i nrodaggio?

come rodaggio pendo di arrivare a 2000 2500 km, che dovrei attingere ad agosto...
Ciao

UTENTE BANNATO

ChB

Citazione di: kaos il Agosto 07, 2007, 09:55:17
è superiore nel senso che è stato votato come il migliore nella sua categoria a livello mondiale.

La categoria "motori con due turbine"? Scherzo, neh ... ah, non hai ripreso nessuna inesattezza, hai sparato "superiore" e basta ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

THE KAISER

Citazione di: MB il Agosto 07, 2007, 16:46:59
come rodaggio pendo di arrivare a 2000 2500 km, che dovrei attingere ad agosto...
Ciao
attendiamo impressioni! ;D
ciao!