Confermare Cena 23/10....ultima chiamata

Aperto da mtbsport, Ottobre 13, 2003, 02:00:56

mtbsport

Ragazzi confermate o disdite che io a metà settimana vado a prenotare

Mtbsport                1                      1
Seth                        1                      2
Emi                          1                      3
Diabolik                  2                      5
Homer                    1                    6
fdg                          1                    7
Losna                    1                    8
Cordy                    1                  9

Diabolik82

mtbsport

Ragazzi io Mercoledì vado a prenotare....allora prenoto per 9 non fate scherzi  ;)

seth1974

vai tranquillo andrea. se non potessi essere dei vostri per impegni improvvisi ti mando un Pm cmq con un buon anticipo

mtbsport

Citazione di: seth1974 il Ottobre 14, 2003, 11:22:02
vai tranquillo andrea. se non potessi essere dei vostri per impegni improvvisi ti mando un Pm cmq con un buon anticipo

No no tu vieni.....niente impegni!!!

kaos

Hey bagordi dovrei esserci anche io....se riesco, non ho idea dell'ora alla quale finirò di lavorare il 23....spero di fare in tempo a venire...
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mtbsport

Citazione di: kaos il Ottobre 15, 2003, 01:30:32
Hey bagordi dovrei esserci anche io....se riesco, non ho idea dell'ora alla quale finirò di lavorare il 23....spero di fare in tempo a venire...

Beh se mi dici a che roa vieni vedo se si può prenotare anche più tardi, poi possiamo aspettarti sorseggiando caipirina......fammi sapere che domani prenoto, ma cmq non credo ci siano problemi nell'aggiungere 1 o 2 posti

mtbsport

Emi

io ci sono,

cerca di tirare un po sul prezzo che se sono sansa sold!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Diabolik82

Citazione di: Emi il Ottobre 15, 2003, 19:07:26
io ci sono,

cerca di tirare un po sul prezzo che se sono sansa sold!

già raccomandato ;)

ma GGG è vivo?? non risponde ai PM e agli SMS :'(

Emi

ma chi lo ammazza a GGG...!

Starà nuotando in un mare di guano lavorativo.... :-* ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Diabolik82

Citazione di: Emi il Ottobre 15, 2003, 19:17:08
ma chi lo ammazza a GGG...!

Starà nuotando in un mare di guano lavorativo.... :-* ::)

secondo me è stato aggredito e sequestrato dagli acari della polvere di casa sua ;D :-*

Emi

azz un acaro turbolento potrebbe aver guidato la rivolta ed averlo preso come prigioniero! :D

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Emi

O maronna do carmine...... :D :D

Magari è un acaro in.pompa della seat!