Notizie su possibili multe

Aperto da click, Luglio 26, 2007, 11:57:57

click

ma mettiamo che mi prendano a fare il deficente in rotonda... magari non mi fermano ma se annotano la targa posso mandarmi a casa la contravvenzione??
Che contravvenzione prenderei se mi metto a fare driftng in un rondò?

Fare fischiare le gomme è passibile di multa?

Partire sgommando ma poi fermandosi ai 50 km/h è multoso?

Posso farti apprire il cofano ad un controllo??

mauring

Citazione di: Sig. Dogui il Luglio 26, 2007, 11:57:57
ma mettiamo che mi prendano a fare il deficente in rotonda... magari non mi fermano ma se annotano la targa posso mandarmi a casa la contravvenzione??
Che contravvenzione prenderei se mi metto a fare driftng in un rondò?

Fare fischiare le gomme è passibile di multa?

Partire sgommando ma poi fermandosi ai 50 km/h è multoso?

Trattasi del generico "guida pericolosa".

&re@

Credo che qualcosa tipo "velocità pericolosa" (non so come si chiami esattamente) si possa applicare praticamete sempre, a discrezione dell'agente.

jimb0

possi ccominciare i parlare italllianu?

mauring

Cofano o bagagliaio ?

Comunque penso di si.

mauring

Citazione di: jimb0 il Luglio 26, 2007, 12:00:31
possi ccominciare i parlare italllianu?

Era per esercitarsi a parlare con gli agenti  ::) ;D

click

Citazione di: Mauring il Luglio 26, 2007, 12:01:09
Cofano o bagagliaio ?

Comunque penso di si.

tutt'e due... anche perchè sono nelllo stesso vano del telaio...

jimb0

Citazione di: Sig. Dogui il Luglio 26, 2007, 12:02:12
tutt'e due... anche perchè sono nelllo stesso vano del telaio...

eccerto che ti possini pirquisire! se pensino che ai un motore tarokkattto ti aprino il cofano e ci guardino dientro (cosa ci capischino poi boh). e se pensino che ci ai le canne ti perquisiscono macchina ed anche tu te stesso medesimo.

Phormula

1. Si. Come ha detto Mau "guida pericolosa"
2. Idem
3. Si. Per perquisire l'automobile o verificarne la conformità tecnica le forze dell'ordine non hanno bisogno di alcun mandato.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

&re@

Citazione di: Phormula il Luglio 26, 2007, 12:10:33
non hanno bisogno di alcun mandato.
Mal che vada puoi provare a mandarli affan... ;D

click

ma se trovano il classico filtro a barile in carbonio ?

la marmitta non si vede ma si sente , l'unico che si vede in tutte le elaborazioni è il filtro.

Multa pure li'?

Emi

a te al massimo ti possono prendere in qualche deor di qualche bar per cui ti possono ritirare la patente pe evidente stato alcolemico.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mifune

Citazione di: Sig. Dogui il Luglio 26, 2007, 12:13:37

la marmitta non si vede ma si sente , l'unico che si vede in tutte le elaborazioni è il filtro.

Multa pure li'?

hai un filtro CDA?

se non ero se ti beccano ti danno la multa e ti mandano la macchina alla revisione
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

jimb0

Citazione di: Sig. Dogui il Luglio 26, 2007, 12:13:37
Multa pure li'?

mi stupisco delle tue parole: un uomo di mondo quale tu sei dovrebbe saper come trattare con i pubblici ufficiali......

click

Citazione di: jimb0 il Luglio 26, 2007, 12:18:33
mi stupisco delle tue parole: un uomo di mondo quale tu sei dovrebbe saper come trattare con i pubblici ufficiali......

Tendo a usare il low profile, se sbaglio lo ammetto candidamente, spesso mi ha salvato questa tecnica in abbinata a piagnistei giusti nei momenti giusti.

Comunque da filtro ho tolto tutti gli adesivi e spero che se mi fermano di notte non lo distinguano.