T Max vs R

Aperto da ChS, Luglio 20, 2007, 22:12:06

ChS

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

flower

... ma per favore.   :-X  :-X  :-X
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

kawazeta77

Citazione di: flower il Luglio 21, 2007, 10:34:34
... ma per favore.   :-X  :-X  :-X

bah...con un pò di manico vanno, sul Muraglione ho visto anche le foto del raduno dei Nexus500 e facevano delle pieghe da urlo....però....con l'Husky quando si ingarellavano mi divertivo a fargli le sfiammate in rilascio sullo scudo ;D ;D
Se Sei Incerto Tieni Aperto
Volvo V70 d5
Bravo Emotion 150cv
Kawasaki Z750
Vespa ET4 150
------27-------

flower

Citazione di: kawazeta77 il Luglio 21, 2007, 10:58:55
bah...con un pò di manico vanno, sul Muraglione ho visto anche le foto del raduno dei Nexus500 e facevano delle pieghe da urlo....però....con l'Husky quando si ingarellavano mi divertivo a fargli le sfiammate in rilascio sullo scudo ;D ;D

... sono cosi studiati per il traffico cittadino... lasciamo fare le pieghe ai mezzi studiati per farle.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Evolution

Citazione di: flower il Luglio 21, 2007, 13:12:05

... sono cosi studiati per il traffico cittadino... lasciamo fare le pieghe ai mezzi studiati per farle.

Giusto...però ad occhio piegava meglio quello con il TMax che quello con la R ;D (R cosa? 6?)

flower

Citazione di: Evolution il Luglio 21, 2007, 13:22:00
Giusto...però ad occhio piegava meglio quello con il TMax che quello con la R ;D (R cosa? 6?)

...colpa del pilota...non certo merito del boiler.

&re@

Fra tutti gli scaldabagni, il T-max è quello con il comportamento migliore al limite, se chi guida ci sa fare riesce anche a togliersi delle soddisfazioni, inutile negarlo.
In quel video, è evidente che il tizio sul T-Max ne ha di più degli altri, quindi bravo lui, soprattutto perché non fa l'idiota per strada ma è andato giustamente in pista.

vatanen

credo sia scontato che quello con la R6 fosse solo li per riprendere,manco prova a passare sul dritto dove avrebbe un ampio margine...per prendere paga da un tmax in pista bisogna essere veramenti fermi a livelli inimmaginabili,prendono 15 secondi al giro quelli del trofeo dalle normali moto 600 in una pista lenta come varano.

io ho visto i Tmax del trofeo malossi a varano,fanno pena a dir poco in curva e sono pietosi sul dritto....i 70 vanno molto molto più forte!!

vabbè,prendono paga pure dalle moto d'epoca. :-X
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Luca610

A Lombardore gli scooterini filano come schegge... in curva van come le moto effettivamente.

Nel video però quelli in moto son delle scarpe.
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...