Top Gear - TVR Tuscan T3

Aperto da kaos, Luglio 10, 2007, 11:53:29

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

e mettiamoci pure il confronto con la Noble

http://www.youtube.com/v/FMNW1vkcluM&
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

Tuscan T3?? E' la T350, quella!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

claudio53

E della Bristol col motore della Viper, non c'è nulla ?

kaos

Ecco là vedo mio padre.

Miki Biasion

Citazione di: claudio53 il Luglio 11, 2007, 13:47:36

Macchina interessante e sportiva fuori dagli schemi, la Bristol. A me non fa impazzire, ma ha un suo fascino.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 11, 2007, 14:51:40
Macchina interessante e sportiva fuori dagli schemi, la Bristol. A me non fa impazzire, ma ha un suo fascino.

A dire il vero la trovo veramente brutta !
Kia Sorento = Oso nei Kart

click

Citazione di: claudio53 il Luglio 11, 2007, 13:47:36

Claudio dove ha tirato fuori stà magghena??

Era secoli e tanto whisky fà che non ne sentivo parlare!!

Miki Biasion

Citazione di: alura il Luglio 11, 2007, 19:34:00
A dire il vero la trovo veramente brutta !

Non fa impazzire neanche me, ma nel complesso mi affascina... è piuttosto fuori dagli schemi, anche per via del curioso approccio aerodinamico che hanno seguito i progettisti. Evo UK l'ha provata tempo fa e non ne è rimasto particolarmente entusiasta, l'ha definita una "ottima auto per un collezionista", nel senso che è qualcosa di diverso dal solito, non necessariamente migliore ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

claudio53

Credo che la Bristol sia costruita molto meglio delle TVR & Co. Costa anche un botto.
Poi personalmente preferirei una Viper ...

Miki Biasion

Citazione di: claudio53 il Luglio 12, 2007, 08:24:52
Credo che la Bristol sia costruita molto meglio delle TVR & Co. Costa anche un botto.
Poi personalmente preferirei una Viper ...

Si veniva criticato il prezzo, davvero molto alto (a memoria mi pare > 300.000€), però ne ha una Jackie Stewart :)