Fiat 500 - arrivano le impressioni di guida

Aperto da Mifune, Luglio 05, 2007, 15:54:38

Lupo

Citazione di: Losna il Luglio 06, 2007, 12:12:01
te invece fai così: vai con Lupo (che siete le due più gran facce di tolla dell'emisfero) al 500 store di Milano, vi fate dare una 500 1.4 Lounge con cerchi da 15* per DUE GIORNI INTERI, e venite a provarla dalle parti mie e di Giorgione (la strada più bella in assoluto, fra l'altro, non l'avete ancora fatta > Casalborgone).  NON fatela provare al Raven, che la sporca.

(*) a naso penso i 16" siano penalizzanti sullo sconnesso, ed i 15" ci stanno benone.
Un giorno ti basta?!  ::) ::) ::)
Dovrei riuscire ad averla in prova un giorno, non so cosa mi daranno,però...  ;) ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

TonyH

Io dovrei riuscire ad avere per un'oretta buona una Sport 100cv sabato prossimo......
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

carma

Vista 2ore fa dal concessionario! Meravigliosa!!!! Versione 1.4 100CV colore rosso... semplicemente splendida! 14500 euro escluso optional ma aveva già clima, stereo, fendi, cerchi in lega(non ho capito da quanto). Francamente non ci metterei nient'altro! Tra l'altro è comodissima( sarà anche che la mia è quel che è, è come passare dalle stalle alle stelle), gli unici nei sono il bagliaio un po' piccino e i posti dietro un po' sacrificati...ma la trovo così bella che passano in secondo piano!
Sono ufficialmente innamorata di questa macchina...la voglio!!!!

click

mi sono già stufato in spiaggia il popolo parlava solo della 500 ... solite caxolate di incopetenti dicevano.

kaos

almeno loro probabilmente erano capaci di esprimersi in italiano....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

click

Citazione di: kaos il Luglio 08, 2007, 23:02:16
almeno loro probabilmente erano capaci di esprimersi in italiano....

ma dai iniziano a dire:

- che rivoluzione tecnologica!

- cacchio quanto và!

- che rombo!!

- bella ma cara

ecc ecc ecc eccc la fiera della banalità! E il brutto è che ne parlano tutti!!

Homer

Citazione
ecc ecc ecc eccc la fiera della banalità! E il brutto è che ne parlano tutti!!

ti toccherà vendere la glof x comprare la vera macchina alla moda del momento...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pino

Discussione (si fa per dire) di un'oretta fa con una mia collega:

Lei: "Hai visto la nuova 500?"

Io: "Dal vivo purtroppo no, non ne ho avuto il tempo."

Lei: "Ah, io l'ho vista sabato, era esposta davanti al concessionario"

Io: "Allora, che ne pensi...molto carina vero?"

Lei: "Mah, è piccolina. Ricalca troppo la vecchia...e poi ha solo due porte...."

Io: "SBAAAAAAAMMMMMMMM" (rumore delle mie balle che violentemente sbattono contro il pavimento)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

kaos

Citazione di: pino il Luglio 09, 2007, 14:34:38
Discussione (si fa per dire) di un'oretta fa con una mia collega:

Lei: "Hai visto la nuova 500?"

Io: "Dal vivo purtroppo no, non ne ho avuto il tempo."

Lei: "Ah, io l'ho vista sabato, era esposta davanti al concessionario"

Io: "Allora, che ne pensi...molto carina vero?"

Lei: "Mah, è piccolina. Ricalca troppo la vecchia...e poi ha solo due porte...."

Io: "SBAAAAAAAMMMMMMMM" (rumore delle mie balle che violentemente sbattono contro il pavimento)

si aspettava un furgone forse?
:o ::) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Citazione di: kaos il Luglio 09, 2007, 14:38:31
Magari, quando ha visto la nuova Panda, si è lamentata perché non assomigliava a quella vecchia ::)

pino

Citazione di: &re@ il Luglio 09, 2007, 14:40:07
Magari, quando ha visto la nuova Panda, si è lamentata perché non assomigliava a quella vecchia ::)

Tu scherzi...è proprio che l'affermazione che mi aspetterei... ::) ::)

&re@

Citazione di: pino il Luglio 09, 2007, 14:44:02
Tu scherzi...è proprio che l'affermazione che mi aspetterei... ::) ::)
No, appunto, non è che scherzo, è che sono le tipiche affermazioni di chi non ha capito niente del tipo di prodotto (e mi ci metto dentro pure io, quando criticai la nuova Panda per non essere abbastanza spartana, come era la vecchia).

pino

Citazione di: kaos il Luglio 09, 2007, 14:38:31

Ha anche detto: "Avevano detto che doveva essere più grande della vecchia, invece è quasi uguale".

E ancora: "Sono pazzi? Costa più della Panda"...Insomma ho troncato perché non volevo farle del male >:( >:( >:(

OT Dulcis in fundo: andiamo a pranzo io, il capo ed un collega, con la Fiesta di quest'ultimo. Il capo, proprietario di una Fusion: "Ahhh, non per dire, ma macchine come le Ford N-O-N C'-È N-E S-O-N-O....." Tutto perché la moglie ha una Fusion e sembra che sia la macchina migliore del mondo.

A volte vorrei morire......

&re@

Citazione di: pino il Luglio 09, 2007, 14:50:39
"Ahhh, non per dire, ma macchine come le Ford N-O-N C'-È N-E S-O-N-O....."
Dovevi dirgli "No, purtroppo le Ford ci sono, ma fatti coraggio" ;D