Fiat 500 - arrivano le impressioni di guida

Aperto da Mifune, Luglio 05, 2007, 15:54:38

Miki Biasion

Non ho però capito una cosa: ma la Sport può avere solamente gli interni scuri? Io la vorrei bianca, con i sedili o rossi oppure cioccolato come quelli su cui sono salito ieri :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

Citazione di: Losna il Luglio 06, 2007, 17:06:57
interni in stoffa solo grigio/nero oppure marrone/nero, molto tristi.
Però con 750 euri ci metti la pelle nera, oppure rossa, oppure cioccolato.  Con ambiente solo avorio per il ciocccolato, solo nero per il nero, avorio oppure nero per il rosso.

scusa ma com'è che sul configuratore puoi farla come ti pare sia fuori che dentro come colori?
semplicemente devi ordinarla
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Luglio 06, 2007, 17:06:57
interni in stoffa solo grigio/nero oppure marrone/nero, molto tristi.
Però con 750 euri ci metti la pelle nera, oppure rossa, oppure cioccolato.  Con ambiente solo avorio per il ciocccolato, solo nero per il nero, avorio oppure nero per il rosso.

Ah grazie, sei stato precisissimo :) Allora la mia scelta è bianca, interni avorio con pelle cioccolato, mi tentano anche i sedili rossi ma vorrei vederla live. Comunque... questa macchinetta è una droga, è troooooppo bellina, spero non sia deludente al volante, devo assolutamente provarla... con il 1.4 100cv ovviamente, la diesel possono pure tenersela ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

Mifune

Citazione di: Losna il Luglio 06, 2007, 17:20:25
Bianca è veramente stupenda, io l'ho vista solo 1.4 Lounge con interni  tessuto scacchetti bianco/nero ambiente avorio, ed è bellissima.
Anchi'io penso che però sia ancora più bella con interni cuoio o rossi (quelli rossi/ambiente avorio sono quelli che si vedono da settimane sulle foto ufficiali ad alta definizione).
tu del bianco hai visto il bianco/bianco o quello perlato che costa piu di 700 cucuzze
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Losna

Madbob

Cmq i sedili scuri Louge sono bellissimi! Così come l'interno della Sport marrone tabacco.

L'interno avorio è bellissimo da vedere ma ho idea che il volante si sporchi moltissimo.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Luglio 06, 2007, 17:27:08
L'interno avorio è bellissimo da vedere ma ho idea che il volante si sporchi moltissimo.

Precedo Jag: anche quello nero si sporca quindi non cambierebbe nulla :P ;D

kaos

comunque è in plastica, si pulisce in mezzo secondo
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

Losna

mauri2200

Provata stamattina la 100 hp, sembra un kart, non illudetevi di portarci qualcuno che sia + alto di 170 cm e dietro solo per due bambini
ma è molto molro divertente, scatta come un razzo

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Luglio 06, 2007, 17:38:19
ma LUI usa i guantini da corsa, mica quelli "da gasolio" come noi...  ;)

Ma arriverà anche il nostro momento prima o poi :)