Pasquetta a varano.

Aperto da click, Aprile 05, 2007, 16:32:12

click

Citazione di: Raven il Aprile 06, 2007, 22:32:04
ma se progettassi di fare una pasquetta "diversa" con tutta la squadra  (il che significa ovviamente che mangiamo e che non giro) me lo conosigliate o sconsigliate?

personalmente te lo sconsiglio.  :o :o :o
Sicuramente all'ritorno trovi un traffico bestiale (oggi in a1 eradelirio dalla mattina), poi mogli figli ecc ecc si stancano alla lunga.

Combina con alura!!! :P :P :P

am1

io vado giù per una gitarella.. se riesco a entrare in pista lo faccio volentierissimo, ma con l'organizzazione che hanno la la vedo dura.

225s3

/\Oderint dum Metuant/\

Miki Biasion

Citazione di: 225s3 il Aprile 07, 2007, 09:21:14
Lunedì presenti...

;D ;D ;D ;D ;D

Ma cos'è? Una DUX RUSH!? Le Caterham non mi pare proprio che abbiano metà motore sporgente :o Ma soprattutto... è tua? :o :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

225s3

Sì DAX RUSH!!! Motore Huyabusa turbo 390cv su 450kg di kart ;D

Alla seconda domanda invece rispondo FORTUNATAMENTE NO, non è mia, ma di un mio amico con il quale veniamo a Varano lunedì ;D
/\Oderint dum Metuant/\

am1

225s3

/\Oderint dum Metuant/\

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

225s3

/\Oderint dum Metuant/\

Miki Biasion

Citazione di: 225s3 il Aprile 07, 2007, 11:26:09
Sì DAX RUSH!!! Motore Huyabusa turbo 390cv su 450kg di kart ;D

Si si la conosco "bene", ho letto una colorita recensione su un vecchio Evo UK ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

ce l'ho fatta a prenotare il ristorante,anche se ahimè i più rinomati erano tutti prenotati da svariati giorni o settimane. :o

la prenotazione è verso le 12:30-13.poi si vede in base ai turni di chi entra in pista!

vatanen

lukas

jag

iudex

lupo

vittorio + 3

monne-dogui(quello con l'elise)

se manca qualcuno si aggiunga please...

mi son riservato altri posti,quindi eventualmente l'amico raven e homer possono presenziare,anzi devono farlo.  ;)

in caso di traffico no prob,vi spiego io 2 passi da fare a braghe calate,e in mezz'ora di montagna spettacolare,saltate due ore di coda... ;)

n.b. il posto è questo:

http://www.parmaincoming.it/ristoranti-parma/trattoria-dai-freer/default.aspx?id=148
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

225s3

confermo vittorio+3 di questi 4 DUE saranno con la DAX quindi sarà da vedere che turni trovano!
/\Oderint dum Metuant/\

Homer

io dovrei esserci in linea di massima...se raven viene parto da torino con Cordy (e mi piacerebbe anche fare un turno con l'alfa). Se raven non viene penso che andrò a MI in treno e poi verrò giù con lupo...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

.

Lupo

Citazione di: vatanen il Aprile 07, 2007, 15:50:25
ce l'ho fatta a prenotare il ristorante,anche se ahimè i più rinomati erano tutti prenotati da svariati giorni o settimane. :o

la prenotazione è verso le 12:30-13.poi si vede in base ai turni di chi entra in pista!

vatanen

lukas

jag

iudex

lupo

vittorio + 3

monne-dogui(quello con l'elise)

se manca qualcuno si aggiunga please...

mi son riservato altri posti,quindi eventualmente l'amico raven e homer possono presenziare,anzi devono farlo.  ;)

in caso di traffico no prob,vi spiego io 2 passi da fare a braghe calate,e in mezz'ora di montagna spettacolare,saltate due ore di coda... ;)

n.b. il posto è questo:

http://www.parmaincoming.it/ristoranti-parma/trattoria-dai-freer/default.aspx?id=148
Ebbravo lollo!
Aggiungi anche MRK alla lista!  ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.