Kumho ECSTA KH11

Aperto da Tarvos, Aprile 02, 2007, 11:12:32

Tarvos

http://www.tirerack.com/tires/tires.jsp?tireMake=Kumho&tireModel=ECSTA+KH11

Venerdì ho messo queste nella misura 195/60/15

Mi ero rotto di quelle scarpe della Bridgestone B390 ::)

prezzo: € 270 con bilanciatura e convergenza.

p.s. ho dovuto aprire la convergenza di 2mm all'anteriore per rimediate ad un consumo anomalo della spalla  dell'anteriore sx.
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Nickee

mi raccomando posta le tue impressioni che sono curioso

kaos

Io hoh già deciso che le prossime gomme saranno proprio Kumho.....
8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Tarvos

fatti pochi km per dare un giudizio  ::)

la cosa che subito ho notato è la silenziosità.

Tenuta sul bagnato, provata appena messe, sia in salita che in discesa, moto buona.

Sull'asciutto non ancora testate a fondo, ma la prima impressione è molto buona.
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

pasquale83

quindi resta solo da verificare la durata?!
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

baranzo

da quello che ho letto in vari test le kumho non eccellono particolarmentené sull'asciutto né sul bagnato.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

.

Secondo me, prima di aver fatto almeno 5 mila km non si possono dare opinioni attendibili.

Al prossimo giro, se non metto in cantiere turni in pista (e quando mai! :P ;D ;D), sapete che sarei fortemente tentato di testare le marangoni invece?

Miki Biasion

Io stavo pensado a come andrebbe la Panda 100hp con delle belle A048 e tu mi parli di Marangoni? :o :P :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 02, 2007, 15:32:19
Io stavo pensado a come andrebbe la Panda 100hp con delle belle A048 e tu mi parli di Marangoni? :o :P :)

andrebbe comunque dimmmerda dat che ha un motore ridicolo e la sezione frontale di un bigmac.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Aprile 02, 2007, 15:33:20
andrebbe comunque dimmmerda dat che ha un motore ridicolo e la sezione frontale di un bigmac.

Il mondo è un unico rettilineo che conduce da qualsiasi parte, eggià ::) Magari avesse realmente la sezione frontale di un big-mac, andrebbe più forte di una M3 :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

non è questione di vivere in rettilineo, è questione di avere motore per uscire dalle curve.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Aprile 02, 2007, 15:37:47
non è questione di vivere in rettilineo, è questione di avere motore per uscire dalle curve.

E' questione di considerare anche che non pesa 20 quintali e che ha un cambio ben spaziato. Che non esca dalle curve come una palla di cannone lo capirebbe pure il mio modellino della GT3 ::)

Emi

si ma non è un kart non è manco a livello di c2 e swift.Poi che il tuo modellino di Gt3 sia più intelligente di te lo sapevamo! ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Aprile 02, 2007, 15:40:45
si ma non è un kart non è manco a livello di c2 e swift.

Beh, Swift e C2 sono più piccoline e più potenti, è normale che vadano di più. Comunque io non dovevo mica fare classifiche, pensavo a come sarebbe ancora più pestifera una macchinetta riconosciuta molto divertente (oggi ho letto la prova di Evo UK, ne sono entusiasti) se dotata di gomme "esagerate".

Citazione di: Emi il Aprile 02, 2007, 15:40:45
Poi che il tuo modellino di Gt3 sia più intelligente di te lo sapevamo! ;D ;D

Per te invece basta il Big Mac che hai già citato :P :P :P A proposito... buono, quasi quasi ora me ne mangierei un paio ;D

kaos

Citazione di: Emi il Aprile 02, 2007, 15:33:20

tu devi proprio avere delle turbe forti........
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.