km 39000 Tagliando 350 Z

Aperto da jpp, Marzo 28, 2007, 11:30:41

am1

vabbè che lui laggiù ha nardò... potrebbe essere una buona idea ;D

kaos

Citazione di: jagitalia il Marzo 28, 2007, 21:47:58
cosi poi va solo dritto 8)

maddechè?La 350Z è sempre stata elogiata proprio per la sua dinamica ed equilibrio spettacolari
::) :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

Citazione di: Homer il Marzo 28, 2007, 21:29:58
anche io ;) volendo con il costo di una Cayman si prende una 350Z e la si elabora totalmente in Nismo 8) 8) 8) 8)

guarda che la cayman è dietro anche al megane rs nel test di autoi....non dirlo solo a jag....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

siete delle checche isteriche, io e kaiser abbiamo sta cosa evidentemente la capisce solo lui quindi tornate a spippolarvi sulla clio :P

Emi

occhio solo agli specchietti che se ti trovi dietro un megane RS va a finire che ti fai una figura del casso :P :P

senza contare che in rnault i tagliandi costano meno, senza contare il delta prezzo.... :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

Citazione di: Emi il Marzo 29, 2007, 11:48:46
occhio solo agli specchietti che se ti trovi dietro un megane RS va a finire che ti fai una figura del casso :P :P

senza contare che in rnault i tagliandi costano meno, senza contare il delta prezzo.... :P :P

impossibile, basta far finta di telefonare.. ;D

ma nei tagliandi è compreso il pass per il piazzale del GS? :P

am1

"di sicuro non c'è quello per il bar dell'aperitivo gne gne gne"

ti ho preceduto 8) sei lento

Emi

a ecco, basta l'auricolare per essere scagionati :P