Menu principale

nuovi PZERO

Aperto da am1, Marzo 16, 2007, 12:00:15

am1

sono usciti i PZERO (e basta, senza colori)... come vanno? c'è già qualche prova comparativa?

Miki Biasion

Se non ho capito male sono gli stessi usati sulla 599 GTB, in tal caso pare siano eccezionali!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Citazione di: jagitalia il Marzo 16, 2007, 12:00:15
sono usciti i PZERO (e basta, senza colori)... come vanno? c'è già qualche prova comparativa?

Sono una cagata... quelli vecchi sono meglio  :P

***BATTUTA***  ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Marzo 16, 2007, 12:10:16
Sono una cagata... quelli vecchi sono meglio  :P

***BATTUTA***  ;D ;D ;D

Sono più sportivi, vero? :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 16, 2007, 12:11:16
Sono più sportivi, vero? :P

Perchè sono alleggeriti in quanto fatti di legno di cipresso invece che di gomma e acciaio
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Marzo 16, 2007, 12:14:52
Perchè sono alleggeriti in quanto fatti di legno di cipresso invece che di gomma e acciaio
;D ;D ;D

Eh vuoi mettere? Quando le scaldi troppo prendi direttamente la graticola e ti fai la bistecca alla brace ;D

Anto14

Miki Biasion

am1

Citazione di: Anto14 il Marzo 16, 2007, 12:10:16
Sono una cagata... quelli vecchi sono meglio :P

secondo me se li prendi usati fai un affare e non butti nel cesso i soldi per quelli nuovi 8)

am1

ok, risposte serie? :P

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Marzo 16, 2007, 14:17:06
ok, risposte serie? :P

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 16, 2007, 12:08:47
Se non ho capito male sono gli stessi usati sulla 599 GTB, in tal caso pare siano eccezionali!

:P

Anto14

Citazione di: jagitalia il Marzo 16, 2007, 14:16:37
secondo me se li prendi usati fai un affare e non butti nel cesso i soldi per quelli nuovi 8)

Azz sto invecchiando.... Questa battuta doveva venire a me!!!!

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Marzo 16, 2007, 12:00:15
purtroppo non ci sono le mie misure se no li proverei sulla z
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

Citazione di: THE KAISER il Marzo 16, 2007, 14:38:45
purtroppo non ci sono le mie misure se no li proverei sulla z

addirittura! bhe arriveranno no? qual è la misura minima?