Maserati Ghibli ''rivisitata''

Aperto da mauring, Febbraio 02, 2007, 13:06:43

mauring

Vi piace o non vi piace ?

Arte o sacrilegio ?

Io sono indeciso. Almeno, comunque, la sostanza ci sara' di sicuro.  :)

TonyH

Sacrilegio....meriterebbe di essere infilzato dal tridente.

Quelle cose lì vanno fatte su vecchie tedesche o jap da F&F....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

massimiliano

Spero che gli esploda in mano! No scherzi a parte è una tarrata unica. Le Maserati sono auto per gente raffinata e naturalmente elegante come me, non si possono ridurre a quella maniera  ;)

&re@

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

ad esclusione dell'alettone che trovo osceno, per il resto mi piace.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

dentro non e' affatto male ! Fuori... vabbe...  ::)
Kia Sorento = Oso nei Kart

jimb0

color carota nn l'avevo mai vista. tamarrata.

seth1974

&re@

Io salvo solo il bracciolo che sembra un insaccato, perché mi divertirei a prenderlo a gomitate pensando a Prodi ;D :P

kaos

Il colore lo trovo spettacolare anche su questa macchina.........se avesse lasciato i paraurti e le minigonne di serie sarebbe stupenda.....così invece è una zarrata mortale.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

massimiliano

La cosa bella è che con tutto quel popò di lavoro che ha fatto ha lasciato l'orologio dorato del tridente in mezzo alla plancia...  :P
Ci sta veramente a pennello, come la proverbiale ciliegina su una bella merda fumante  :-X

Ryo82

Non ha avuto proprio nessun rispetto...
:'(
Il tuo cuore batte ancora, ma sono qui per porvi rimedio

Miki Biasion

Mi stupisco di te Mauring, io la trovo assolutamente oscena... certe macchine non vanno modificate in questo modo, per fare queste cose esistono le utilitarie :-X
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

massimiliano

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 02, 2007, 20:27:58
Mi stupisco di te Mauring, io la trovo assolutamente oscena... certe macchine non vanno modificate in questo modo, per fare queste cose esistono le utilitarie :-X

Miki, Deve averlo colpito un VAIIIRUSSS!