gangs of varano (era Re: [TECH] Auto da trackday - astenersi perditempo ma inve

Aperto da vatanen, Gennaio 16, 2007, 22:54:09

Anto14

Citazione di: _GABBER il Gennaio 24, 2007, 21:35:48
io ci vado...a me piacciono le auto come dite voi tamarrate (per me invece sono modificate d'estetica  ;D ) , almeno se fatte con gusto e nn come (purtroppo) la maggior parte che invece hanno pezzi attaccati presi a caso dai vari cataloghi  e basta. 
poi è un'occasione x riintrare gente che nn vedo praticamente mai, e cerco qlc idea x qlc modifica sulla mia  ::) :)
anto se passa la serata di venerdì indenne, e se nn cazzeggia a lavoro, potrebbe anche venire...a lui la parola!  ;D

Se non partite troppo presto si potrebbe pure fare... devo vedere impegni lavorativi

Comunque TU e CESCO siete dei tamarri, io sono solo per le modifiche prestazionali  ;D

_GABBER

Citazione di: Anto14 il Gennaio 24, 2007, 22:16:14
Se non partite troppo presto si potrebbe pure fare... devo vedere impegni lavorativi

Comunque TU e CESCO siete dei tamarri, io sono solo per le modifiche prestazionali  ;D

porco anto... :-X :-X  ;D
domani inizio a farmi porte e cofano in carbonio allora x la mia...meglio che t metti a dieta tu!  :P :P ;D

Anto14

Citazione di: _GABBER il Gennaio 24, 2007, 22:20:25
porco anto... :-X :-X  ;D
domani inizio a farmi porte e cofano in carbonio allora x la mia...meglio che t metti a dieta tu!  :P :P ;D

Con la tua anche se gli fai in carbonio l'intera carrozzeria rimani rivettato per terra instess  :P :P

_GABBER

zitto che sono ancora indeciso se sistemare sto motore o cambiare completamente. sto vedendo un po' di costi

J. C.

Citazione di: Anto14 il Gennaio 24, 2007, 22:16:14

Naaaahhh, te tamarro sei e tamarro resti. :P

Ti fermi a cena sabato? C'è un "postasso buèo" dove vorrei portarti... ;)

Ah, sì, mi è anche venuta un'idea per il trackday di cui vorrei parlarti...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

_GABBER

Citazione di: J. C. il Gennaio 24, 2007, 22:39:02

sai che anto voleva mettere un adesivo dietro l'auto..
"con l'asciutto e col bagnato tengo sempre spalancato"

se sa..no l'ha cavai...  ;D ;D ;D ;D

ps..anto sabato vediamo se auto (penso di si, a meno che nn ci sia tormenta di neve, e allora treno) io cesco sicuri, barbara moolto forse....

Anto14

Citazione di: _GABBER il Gennaio 24, 2007, 22:46:27
sai che anto voleva mettere un adesivo dietro l'auto..
"con l'asciutto e col bagnato tengo sempre spalancato"

se sa..no l'ha cavai...  ;D ;D ;D ;D

ps..anto sabato vediamo se auto (penso di si, a meno che nn ci sia tormenta di neve, e allora treno) io cesco sicuri, barbara moolto forse....

No, volevo mettere: "se riesci a leggere questo mi sa che la Stradale ci incula tutti e due"  ;D ;D

Per sabato vediamo dai... col treno non ho simpatia  ;D

Citazione di: J. C. il Gennaio 24, 2007, 22:39:02

mmmm.... mi piacerebbe ma non credo di fare tardi: domenica devo andare via presto verso i monti, che ho il corso di sci.

Ma se vengo giù ci vediamo sicuro sicuro come l'oro, la morte e il fatto che la macchina di Gab è un plinto

_GABBER

sto pensando che quasi quasi se mi rompi ancora le OO un pensierino ai tuoi freni potrei anche farlo...  ;D ;D ;D ;D

dove vai in montagna? domenica forse vado a comelico superiore

_GABBER

Citazione di: Anto14 il Gennaio 24, 2007, 22:50:37
No, volevo mettere: "se riesci a leggere questo mi sa che la Stradale ci incula tutti e due"  ;D ;D

si, x DIFETTO di velocità..cioè te se un fermo!!!  ;D

ps...newwwwwsss....tra un po' arriva a casa un 106...  ;D

Anto14

Citazione di: _GABBER il Gennaio 24, 2007, 22:56:15

si, x DIFETTO di velocità..cioè te se un fermo!!!  ;D

ps...newwwwwsss....tra un po' arriva a casa un 106...  ;D

Oh finalmente!

_GABBER

J. C.

Citazione di: Anto14 il Gennaio 24, 2007, 22:50:37
mmmm.... mi piacerebbe ma non credo di fare tardi: domenica devo andare via presto verso i monti, che ho il corso di sci.

Ma se vengo giù ci vediamo sicuro sicuro come l'oro, la morte e il fatto che la macchina di Gab è un plinto

ottimo, fammi sapere. ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Anto14

_GABBER

Citazione di: Anto14 il Gennaio 25, 2007, 08:11:46
Ritiro i complimenti  :P

recchione è quella di mia sorella.
però mi ha già chiesto cosa si può fare x i cerchi e qlc di bello ma senza essere troppo vistoso.
auto bianca..particolari neri tramati  ;D ci stan anche bene  ;D

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin