Ed adesso tocca a me

Aperto da seth1974, Gennaio 11, 2007, 10:14:51

Loco

Citazione di: un cavaliere il Gennaio 15, 2007, 11:03:06
Fiat Croma 1.9 mjtd dinamic

miii che ideona!  ma perchè non ci ha pensato nessuno prima?? seth perchè non vai a farti fare un preventivo?  ;D ;D ;D ;D

NaCN

ma la crosswagon q4 piace solo a me?

mio marito non mi vuole neanche portare a vederla  >:(

Emi

Citazione di: NaCN il Gennaio 15, 2007, 11:28:26

mio marito non mi vuole neanche portare a vederla >:(

credo piaccia a te ed a homer :P

a sto punto potresti andare a vedere la stilo hallroad 3e la C3 cross country
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Bella invece... peccato solo il serbatoio piccolo (50 lt) e il bagagliaio mignon...
Kia Sorento = Oso nei Kart

TonyH

Se ve la danno a 26.000€ ditemi dove che ne vengo a comprare anche una io.........
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Tarvos

bella è bella, ma ci sta nel budget?  ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Luca

Citazione di: mtbsport il Gennaio 15, 2007, 09:53:43

poi basta vedere sempre gli sconti per rendersi conto del successo di un auto

ormai di sconto te ne fanno un bel po' ovunque... al di là del successo dell'auto  ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Homer

Citazione di: Emi il Gennaio 15, 2007, 11:29:32
credo piaccia a te ed a homer :P

a sto punto potresti andare a vedere la stilo hallroad 3e la C3 cross country

non dire stronzate... la Crosswagon è una 4x4 coi fiocchi...io l'ho provata a Balocco sulla pista di test sullo sterrato e va alla grande. Ha il difetto dell'autonomia a causa del serbatoio ridotto ma son comunque 50 litri per un 1.9 turbodiesel... le altre 2 che hai citato sono 2 cagate finte siv rialzate (come le cross polo e cross touran). A 26mila euro la vedo dura ma puoi chiedere al maritino di sentire cosa offrono in alfa visto che è ormai quasi fuori produzione!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

NaCN

costa di listino 4 ruote 29000 euri, poi abbiamo il cassonetto da dar dentro, direi che ci stiamo eccome economicamente

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

NaCN

no lui ormai ha deciso
o croma o sedici.

io volevo andare a vedere l'alfa per curiosità ma ci rinuncio anche perchè siccome a lui non piace troverà mille difetti ovunque  :P

Luca

Citazione di: NaCN il Gennaio 15, 2007, 11:48:10
no lui ormai ha deciso
o croma o sedici.

io volevo andare a vedere l'alfa per curiosità ma ci rinuncio anche perchè siccome a lui non piace troverà mille difetti ovunque  :P
prova magari da degiorgi a voghera... ha parecchio smercio di tutto e magari spunti ancora un po' di sconto  ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

seth1974

no grazie , di prendere un'auto che va fuori produzione non se ne parla.
Mia moglie è un caso clinico , se escono di produzione le piacciono , penso sia una sorta di " sindrome della crocerossina " .
Prima, ed anche adesso a dire la verità , si era fissata con l'Audi A2 , poi con la Smart Four Four ( altro cadavere che cammina in termini commerciali , ed infatti era già stata annunciata la sua dipartita ) ed adesso la crosswagon , pronta giusto giusto per il libro dei ricordi.
Secondo me le fanno pena e vuole salvarne una.... ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Blaze

Però,a differenza delle altre due,la Crosswagon fa e farà la sua porca figura ancora per un po'..
E poi è una figata...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

NaCN

Citazione di: seth1974 il Gennaio 15, 2007, 11:58:18
no grazie , di prendere un'auto che va fuori produzione non se ne parla.
Mia moglie è un caso clinico , se escono di produzione le piacciono , penso sia una sorta di " sindrome della crocerossina " .
Prima, ed anche adesso a dire la verità , si era fissata con l'Audi A2 , poi con la Smart Four Four ( altro cadavere che cammina in termini commerciali , ed infatti era già stata annunciata la sua dipartita ) ed adesso la crosswagon , pronta giusto giusto per il libro dei ricordi.
Secondo me le fanno pena e vuole salvarne una.... ::) ::) ::) ::) ::) ::)

infatti mi son presa te...  ;D

dai marito scherzo... però me l'hai proprio servita su un vassoio d'argento...  :P