Cerchi Borbet...

Aperto da HotBrake, Gennaio 10, 2007, 18:16:32

HotBrake

Pulendo la cantina della mia ragazza per un trasloco ho trovato una sorpresa 4 cerchi della borbet! :o

Ora io vorrei venderli ma ho un problema, non so per quale macchina siano, ora qualcuno qui mi ha detto
di guardare per dentro che dovrebbe asserci una sigla che fa riferinto all´auto, ma io non ho trovato un beneamato..

l´unica sigla é quella della misura 7 1/2 j 16 2H e hanno solo 4 fori per i bulloni. ::)

Un ulteriore broblema é la chivetta per il coperchiio copri bulloni che ovviamente non c´era,si puó recuperarne una?
sono tutte uguali su tutti i cerchi Borbet o cambiano ogni volta? :-\

Se qualcuno puó aiutarmi lo ringrazio in anticipo!
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!

Anto14

Citazione di: HotBrake il Gennaio 10, 2007, 18:16:32
Pulendo la cantina della mia ragazza per un trasloco ho trovato una sorpresa 4 cerchi della borbet! :o

Ora io vorrei venderli ma ho un problema, non so per quale macchina siano, ora qualcuno qui mi ha detto
di guardare per dentro che dovrebbe asserci una sigla che fa riferinto all´auto, ma io non ho trovato un beneamato..

l´unica sigla é quella della misura 7 1/2 j 16 2H e hanno solo 4 fori per i bulloni. ::)

Un ulteriore broblema é la chivetta per il coperchiio copri bulloni che ovviamente non c´era,si puó recuperarne una?

Posta una foto

HotBrake

eccoli qua!
[/URL][/img]
La foto é quello che é ma ho solo questa sotto mano!
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!

HotBrake

qualcosa non ha funzionato sorry!

HotBrake

Anto14

TonyH

Dovresti misurare l'interasse tra i fori per venire a sapere di che macchina sono...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

superlix

Citazione di: HotBrake il Gennaio 10, 2007, 18:16:32

Questi cerchi erano montati su Tempra e Tipo con la misura 215/45-16.
Forse andranno bene anche ad altre vetture pero erano sulla lista di accessori originali per il mercato tedesco.

kaos

Li ho visti montati anche ad una Alfa 75, proprio ieri mattina mentre andavo al lavoro.......
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Barn

Parecchie Golf II li montavano. Ho visto pure delle Fiat Ritmo Abarth con qui cerchi. Poi Mercedes (visti i 16'') W124, non so però se le W124 avevano solo 4 fori.

Good luck,

Barn

Homer

Citazione di: kaos il Gennaio 12, 2007, 18:57:41
Li ho visti montati anche ad una Alfa 75, proprio ieri mattina mentre andavo al lavoro.......

Dubito che fossero proprio uguali a quelli visto che la 75 ha il mozzo a 5 fori ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Gennaio 12, 2007, 22:09:42
Dubito che fossero proprio uguali a quelli visto che la 75 ha il mozzo a 5 fori ;)

erano proprio loro, stesso identico disegno, canale, colore
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: kaos il Gennaio 13, 2007, 11:23:38
erano proprio loro, stesso identico disegno, canale, colore

vabbè... 'notte :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Gennaio 13, 2007, 13:03:17
vabbè... 'notte :P

Beh, è totalmente escluso che li facessero sia a 4 che a 5 fori?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"