Alfo é modesto ma ...

Aperto da dado, Gennaio 03, 2007, 18:29:38

dado

questa é l'ultimo step di elaborazione ... alla faccia del ca**o!

http://www.youtube.com/watch?v=f6UL43aVXV8
i'm not speeding, i'm qualifying!

fabrizietto83

anarchy is the only way

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Che bestia come prende quasi i 9000, è un mostro! Ma quanti cv ha ora? :o :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Da 0 a 70 in 1"?
Che cavolo, è il Milennium Falcon!? ???

vatanen

Citazione di: &re@ il Gennaio 03, 2007, 20:38:20
Da 0 a 70 in 1"?

teoricamente se le gomme slittano il tachimetro sale insieme a loro...certo che per farle sgommare tanto da piazzarsi subito ai 70,ci vuol della potenza. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Ryo82

Il tuo cuore batte ancora, ma sono qui per porvi rimedio

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Gennaio 03, 2007, 20:38:20
Da 0 a 70 in 1"?

E' perchè pattinano leggermente le ruote ;) Comunque, con certe potenze e la trazione integrale, i 60 all'ora li tocchi parecchio rapidamente. All'ECOTY 2006 ha partecipato anche una Impreza elaborata Lichtfield, 420cv per meno di 1400kg, dichiarano 3"9 sullo 0/100...  :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

&re@

Ho capito che slitta, ma porcogiuda con 4 ruote motrici quanti cavalli deve avere per reagire così!?

Madbob

Citazione di: &re@ il Gennaio 04, 2007, 08:29:55
Ho capito che slitta, ma porcogiuda con 4 ruote motrici quanti cavalli deve avere per reagire così!?

Si, ma lo 0-100 da strumento è in 4,5/4,8 secondi, non mi pare fuori di testa fisto che già la STI di serie fa segnare tempi stratosferici.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Citazione di: Madbob il Gennaio 04, 2007, 08:38:49
Si, ma lo 0-100 da strumento è in 4,5/4,8 secondi, non mi pare fuori di testa fisto che già la STI di serie fa segnare tempi stratosferici.
È vero, quando le ruote "prendono" l'accelerazione è ottima ma comunque "ragionevole". Mi stupivo della cattiveria che la fa sgommare fino a segnare circa 70km/h...

dado

dovrebbe essere a quota 480cv ... e parliamo della coppia in 3° ... dai 40km/h a 2.000 giri!!!
i'm not speeding, i'm qualifying!

alura

Citazione di: dado il Gennaio 03, 2007, 18:29:38
questa é l'ultimo step di elaborazione ... alla faccia del ca**o!

Porca vacca !  :o :o :o
Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Citazione di: &re@ il Gennaio 04, 2007, 08:47:21
È vero, quando le ruote "prendono" l'accelerazione è ottima ma comunque "ragionevole". Mi stupivo della cattiveria che la fa sgommare fino a segnare circa 70km/h...

Penso che lo strumento prenda una "botta" al momento del pattinamento delle anteriori e che quindi l'ago del contakilometri schizzi repentinamente in alto ma il pattinamento delle ruote sia poi effettivamente ridotto, ma se ci fai caso da una prima "botta" di frizione che potrebbe aver portato appunto la lancetta a schizzare (infatti, la lancetta sale in maniera assurda, per poi avere un moemnto di stalla e poi risprendere a salire con veemenza).

Cmq Dado parla di 480cv, 215 in + dell'originale ... mi stupisco anzi del tempo di accelerazione, potrebbe fare molto meglio, visto la rapportatura corta.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita