Anto è un tamarro...

Aperto da Anto14, Dicembre 14, 2006, 17:10:32

&re@

Citazione di: Anto14 il Dicembre 15, 2006, 09:32:16
L'ho già visto fare  :-X :-\
E allora tu cosa aspetti, le offerte di natale Black & Decker? :P

Anto14

Citazione di: &re@ il Dicembre 15, 2006, 09:34:36
E allora tu cosa aspetti, le offerte di natale Black & Decker? :P

Non ci tengo a criccare i dischi dopo 3 anto-frenate  :D

jimb0

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Anto14

Citazione di: Losna il Dicembre 15, 2006, 10:01:53
Ma così frena meglio?

A livello puramente teorico la confezione di vernice era da 150g + 50g di aggrappante. HotBrake mi ha dato una confezione usata a metà, ed io non l'ho usata tutta. Possiamo ipotizzare un aumento di peso di 100g, e quindi un'aumento di qualche micron degli spazi di frenata  :D

Per ovviare al peggioramento di prestazioni ho rimosso l'insonorizzazione del cofano ( 2/3 kg )  8)

&re@

Citazione di: Anto14 il Dicembre 15, 2006, 10:28:20
A livello puramente teorico la confezione di vernice era da 150g + 50g di aggrappante. HotBrake mi ha dato una confezione usata a metà, ed io non l'ho usata tutta. Possiamo ipotizzare un aumento di peso di 100g, e quindi un'aumento di qualche micron degli spazi di frenata  :D

Per ovviare al peggioramento di prestazioni ho rimosso l'insonorizzazione del cofano ( 2/3 kg )  8)

Devi anche considerare il parziale effetto isolante della vernice che aumenterà la temperatura delle pinze di qualche millesimo di grado peggiorando la frenata sotto stress :P

Anto14

Citazione di: &re@ il Dicembre 15, 2006, 10:34:19
Devi anche considerare il parziale effetto isolante della vernice che aumenterà la temperatura delle pinze di qualche millesimo di grado peggiorando la frenata sotto stress :P

Ci avevo pensato pure io. Ritengo comunque che questo sia in parte bilanciato dalla finitura superficiale molto più liscia, che tende a non accumulare sporco creando così un miglior raffreddamento. Inoltre quando avò tempo smonterò le paratie e le sostituirò da paratie più generose in carbonio per migliarare il raffreddamento dell'impianto (non scherzo)  :D

HotBrake

Citazione di: vatanen il Dicembre 15, 2006, 05:11:09
fammi indovinare,tu sei DA RE' ?? ;)

benvenuto nel pistacchio,ogni amico di antonella14 è anche amico mio. ;D
grazie dell´accoglienza ai indovinato in pieno :)

nota:il tuo nick mi fa ripensare al video "climb dance" dove vatanen fa il "pikes peack"spero tu l´abbia gia visto perche`ne vale la pena! :o
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

HotBrake

Citazione di: Losna il Dicembre 15, 2006, 10:01:53
Ma così frena meglio?

Benvenuto HotBrake!
From VeryHotBrakeLosna  ;D
grazie del benvenuto,cosa vuoi quando mi metto a tirare come un assasino ho sto vizio maledetto di tirare i freni incandescenti ;D ;D
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!

kaos

Citazione di: HotBrake il Dicembre 15, 2006, 19:56:33

nota:il tuo nick mi fa ripensare al video "climb dance" dove vatanen fa il "pikes peack"spero tu l´abbia gia visto perche`ne vale la pena! :o

quel video è uno degli oracoli qua dentro.....insieme a quello dove c'è una vecchia carrera yellow bird che si fa tutto il ring di traverso e ad un altro dove, sempre al ring, ma completamente innevato, una 996 gira tutta sempre di traverso ad una media spaventosa

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

Citazione di: HotBrake il Dicembre 15, 2006, 19:56:33

quel video è meraviglioso,peccato che sia doppiato l'audio da un altro video con una 205 t16 pikes peaks.. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

HotBrake

Citazione di: kaos il Dicembre 16, 2006, 01:40:38
quel video è uno degli oracoli qua dentro.....insieme a quello dove c'è una vecchia carrera yellow bird che si fa tutto il ring di traverso e ad un altro dove, sempre al ring, ma completamente innevato, una 996 gira tutta sempre di traverso ad una media spaventosa

Citazione di: vatanen il Dicembre 16, 2006, 05:26:08
quel video è meraviglioso,peccato che sia doppiato l'audio da un altro video con una 205 t16 pikes peaks.. ;)
scusate avrei dovuto immaginarlo che lo conoscevate  :) o commesso un errore di gioventu´ ;D ;D

dany80m

so belle le pinze rosse..se adeguate alla macchina