Soldi buttati...

Aperto da &re@, Dicembre 12, 2006, 09:37:06

rokkstar

Homer

Citazione di: &re@ il Dicembre 12, 2006, 16:49:19
OK, ho capito il concetto.
Pure io ho montato "er cupolone" sull'Hornet, devo dire che comincio ad apprezzarlo, copre bene... ma in primavera lo smonterò di sicuro.

io lo monto insieme al Termoscud... da metà ottobre ad aprile... si viaggia alla grande in città, protegge tantissimo dalla pioggia e dal vento soprattuto le spalle e le mani (il parabrezza di serie del burgman è molto piccolo). Peccato che si perda parecchio in termini di consumi (passo da 20-22km/l a 15-16) però sempre meglio dell'alfa da 7km/l o della punto (tanto mi bagno uguale se piove :P)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Giò una curiosità,

il tuo tucano è fissato nella parte bassa dello scooter? Per capirci sotto la pedana?

è i piedi riesci a toglierli da sotto la coperta velocemente?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Dicembre 12, 2006, 16:55:34
Giò una curiosità,

il tuo tucano è fissato nella parte bassa dello scooter? Per capirci sotto la pedana?

è i piedi riesci a toglierli da sotto la coperta velocemente?

si, l'ho agganciato nelle due feritoie che ci sono subito sotto la pedana poggiapiedi. Le due frecce gialle indicano le viti di fissaggio alla scocca (non ha per fortuna l'imbragatura che corre davanti allo scudo come sui vecchi modelli). Lo tengo un po' largo in basso (anche il gonfiaggio delle camere d'aria antivento l'ho messo con pressione bassissima), all'inizio facevo un po' di fatica a tirare giù il piede (la prima volta che l'ho usato stavo per volare come un piciu xchè mi è rimasto incastrato il piedone :P)
ma ora ci ho fatto l'abitudine...devo prima tirare un attimo indietro il piede e poi giù...

Emi

ok credevo di avere solo io l'handicap ::) ::)

ad un semaforo stavo per spalmarmi perchè non riuscivo a togliere il piede...peggio delle scarpe della bici......

le sacche antivento non le ho manco gonfiate.......
ma aimè non ho le viti di fissaggio :-X
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Homer il Dicembre 12, 2006, 16:51:35
io lo monto insieme al Termoscud... da metà ottobre ad aprile... si viaggia alla grande in città, protegge tantissimo dalla pioggia e dal vento soprattuto le spalle e le mani (il parabrezza di serie del burgman è molto piccolo). Peccato che si perda parecchio in termini di consumi (passo da 20-22km/l a 15-16) però sempre meglio dell'alfa da 7km/l o della punto (tanto mi bagno uguale se piove :P)
Beh, io mi vesto con roba bella tosta e me la faccio bastare. Stamattina c'era 1 grado e la mia giaccazza nuova isola decisamente bene. Nelle gambe uso dei copripantaloni impermeabili, che anche per il freddo fanno il loro dovere.

Emi

io tra tucano, guanti spidi (grazie fiore ;) ) e una giacca decente non mi lamento, anche quando supero i 140Km/h vado da dio ;)

Homer

Citazione di: Emi il Dicembre 12, 2006, 17:16:39
io tra tucano, guanti spidi (grazie fiore ;) ) e una giacca decente non mi lamento, anche quando supero i 140Km/h vado da dio ;)

anche xchè x arrivare a 140 con il tuo scooter stai volando giù da uno strapiombo di 500 metri  ;D ;D ;D

Emi

;D ;D

poco da ridere!!!!! :P
aspetta che finisdco il rodaggio 8mancano 40km) poi vedrai come mi pappo il tuo burghy ;D

&re@

Bene, siete finiti a parlare di sputer, almeno siamo IT col titolo :P ;D

Homer

Citazione di: Emi il Dicembre 12, 2006, 17:18:41
;D ;D

poco da ridere!!!!! :P
aspetta che finisdco il rodaggio 8mancano 40km) poi vedrai come mi pappo il tuo burghy ;D

:-X :-X :-X

Emi

&re@

Citazione di: cielo87 il Dicembre 12, 2006, 16:51:34
io non ho capito
Comunque nessuno ha considerato Rocco ;D
Cos'è che non hai capito, la faccenda della visibilità?

rokkstar

Citazione di: &re@ il Dicembre 12, 2006, 17:29:05
Comunque nessuno ha considerato Rocco ;D
Cos'è che non hai capito, la faccenda della visibilità?
si,sia la visibilità che il fatto di vedere in basso...

Homer

Citazione di: Emi il Dicembre 12, 2006, 17:28:22
Dai su.......

in ripresa non viaggia male.....

l'importante è crederci  ;D ;D ;D ;D :P :P :P :P