Dal 6L al 6V (V come Volt !)

Aperto da mauring, Dicembre 11, 2006, 15:13:46

jimb0

Citazione di: Mauring il Dicembre 12, 2006, 10:19:08
Sempre meglio che essere considerato uno dei tanti ominidi dotati di scatoletta grigia standard.

e qua ti do ragione a mille! vuoi mettere la coolness (ficata) di girartene con un affarino del genere rispetto agli allampanati che giran in golf e a3 rigorosamente grigie coi cerchi in lega da 17? anche se io andrei + su qualcosa di "normale" tipo fulvia coupe' o alfa giulia gt, anche x questione ricambi e storie varie.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

seth1974

Citazione di: jimb0 il Dicembre 12, 2006, 11:26:36
e qua ti do ragione a mille! vuoi mettere la coolness (ficata) di girartene con un affarino del genere rispetto agli allampanati che giran in golf e a3 rigorosamente grigie coi cerchi in lega da 17? anche se io andrei + su qualcosa di "normale" tipo fulvia coupe' o alfa giulia gt, anche x questione ricambi e storie varie.

questione di gusti.........

mauring

Citazione di: Losna il Dicembre 12, 2006, 12:18:46
Ci ero andato vicinissimo... io pensavo il modello immediatamente succesivo (cambiava un po' il posteriore, lo ebbe mio suocero).
E su una berlina 2 porte, sempre modello immediatamente successivo, azzurrino chiaro, ci ho fatto le vacanze Costa Azzurra e pure in Corsica (4 persone, 2 canadesi, un gommone.......  e impianto a gas.
L'unico problema che aveva era il complesso albero/differenziale rumoroso (rumore di "pulmann" per intenderci).  Ci feci anche un paio di deraponi...  8)

Bravo !  ;)

Ma questa e' la Coupe', cioe' col posteriore piu' "filante"  8)

Hanno fatto un servizio, su un ruoteclassiche del 2000, dove uno aveva comprato una coupe' serie successiva (Kadett B, la serie di cui parli) e ne era soddisfattissimo.

Nello stesso servizio parlavano anche della Kadett A (la mia), e dicevano che quei propulsori erano in grado di macinare 500.000 Km senza una revisione.  :D

mauring

Ha telefonato.....  :)

Questa sera mi faccio un altro bel giretto e poi decido.

Che figata !  :D :D

Tarvos

Citazione di: Mauring il Dicembre 12, 2006, 15:08:51
Ha telefonato.....  :)

Questa sera mi faccio un altro bel giretto e poi decido.

Che figata !  :D :D
il G.C. ha quanto lo dai?  ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

mauring

Citazione di: Tarvos il Dicembre 12, 2006, 15:12:57
il G.C. ha quanto lo dai?  ::)

Interessato ?

Ultimo prezzo: 5000 euro ed e' tuo. Non un soldo di meno, pero', perche' e' la perfezione assoluta, ed e' proprio una gran macchina. Full optionals, impianto stereo Infinity serie Gold 120+120W, disponibile per qualsiasi prova. Regalo sopra il manuale d'officina della haynes.
Invio foto a richiesta.  ;)

Tarvos

Citazione di: Mauring il Dicembre 12, 2006, 15:29:32
Interessato ?

Ultimo prezzo: 5000 euro ed e' tuo. Non un soldo di meno, pero', perche' e' la perfezione assoluta, ed e' proprio una gran macchina. Full optionals, impianto stereo Infinity serie Gold 120+120W, disponibile per qualsiasi prova. Regalo sopra il manuale d'officina della haynes.
Invio foto a richiesta.  ;)

un po'   :-\

prima dell'acquisto dovrei trovare una buonissima assicurazione, però  :-[

sarebbe per mia moglie  8) che alla guida ha tendenze omicide  :o :o :o :o :o

mauring

Citazione di: Tarvos il Dicembre 12, 2006, 15:34:20
un po'   :-\

prima dell'acquisto dovrei trovare una buonissima assicurazione, però  :-[

sarebbe per mia moglie  8) che alla guida ha tendenze omicide  :o :o :o :o :o

Per l'assicurazione forse si puo' passare la mia, che e' in classe 5 e pago 600 euro/anno circa.
Se si puo' te la cedo, tanto non ho intenzione di prendere altre auto sotto i 20 anni.

Se tua moglie ha tendenze omicide, pero', col Grand Cherokee rischia la strage degli innocenti.  :o :-\

Tarvos

Citazione di: Mauring il Dicembre 12, 2006, 15:41:26

Se tua moglie ha tendenze omicide, pero', col Grand Cherokee rischia la strage di innocenti.  :o :-\

c'è un p.... con una 306 che tutti i santi giorni fa il suo stesso tragitto, sia all'andata che al ritorno dal lavoro, e prende il trasferimento casa-lavoro-casa come la sua pista privata.

Se le do in mano qualcosa di veramente grosso, alla prima occasione, cioè il primo giorno  ::), lo aspetta e lo riduce in pezzetti.  :-X :-X :-X :-X :-X

il tizio se lo meriterebbe, ma le mie tasche, no  :'( :'( :'( :'( :'( :'(

mariner

Citazione di: Tarvos il Dicembre 12, 2006, 15:45:13
c'è un p.... con una 306 che tutti i santi giorni fa il suo stesso tragitto, sia all'andata che al ritorno dal lavoro, e prende il trasferimento casa-lavoro-casa come la sua pista privata.

Se le do in mano qualcosa di veramente grosso, alla prima occasione, cioè il primo giorno  ::), lo aspetta e lo riduce in pezzetti.  :-X :-X :-X :-X :-X

il tizio se lo meriterebbe, ma le mie tasche, no  :'( :'( :'( :'( :'( :'(

una bella Q7 V12 TDI!!!...economica, confortevole, e passa sopra la Peugeot...(vuoi vedere che tua moglie svernicia il vata ogni giorno, senza spaperlo..) ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Tarvos

Citazione di: mariner il Dicembre 12, 2006, 15:51:10
una bella Q7 V12 TDI!!!...economica, confortevole, e passa sopra la Peugeot...(vuoi vedere che tua moglie svernicia il vata ogni giorno, senza spaperlo..) ;D ;D
non è lui 8), questa 306 è blu ed il tizio è affezionato alle 306, :-X perchè prima ne aveva una bordeaux ::)

a mia moglie devo dare per forza un'auto "limitata" poichè va sempre a chiodo >:( >:( >:(

lei con 20€ fa 200 km, io almeno 50 - 60 in più  ::)

sono proprio un fermo  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

Homer

Citazione di: Tarvos il Dicembre 12, 2006, 15:54:39
non è lui 8), questa 306 è blu ed il tizio è affezionato alle 306, :-X perchè prima ne aveva una bordeaux ::)

a mia moglie devo dare per forza un'auto "limitata" poichè va sempre a chiodo >:( >:( >:(

lei con 20€ fa 200 km, io almeno 50 - 60 in più  ::)

sono proprio un fermo  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

sei Seth iscritto con un nick diverso?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023