Rumors....

Aperto da seth1974, Dicembre 06, 2006, 15:23:32

fulltimer

Citazione di: Emi il Dicembre 06, 2006, 15:42:51
la cosa che mi fa ridere è che io busso alle porte per chiedere 200 euro per la 500, lapo si innamora di Uccio e Zac vale si acchiappa i miliardi.

facciamo così...tu fatti trovare con un trave un po' di "orange" e vedrai che gli sponsro li trovi..
ottimista..sempre e in ogni momento!

Anto14

la cosa che mi fa ridere è che io busso alle porte per chiedere 200 euro per la 500, lapo si innamora di Uccio e Zac vale si acchiappa i miliardi.

Che ne sai? Se ci provavi pure tu con Lapo-Lapo magari avevi successo....

Meglio mettere un culo dolente e bruciante su una Punto ufficiale o non metterlo affatto?  Io proprenderei per la seconda, ma te non so  :P

&re@

Citazione di: Madbob il Dicembre 06, 2006, 15:33:47
Ma sarebbe il mio! E ci ho sempre sperato ... è chiaro che la Yamaha deve essere d'accordo, anzi, ci potrebbero essere anche risvolti tecnici.
La Yamaha è legata a doppio filo con la Toyota, non so che risvolti tecnici possano esserci...
Comunque, se sogni 'ste robe qui, è meglio che cambi dieta :P

rokkstar

anche io l'ho sentita ieri su 105 da ringo e di pillo (mi pare) questa notizia..
han detto che il nuovo sponsor sarebbe la nuova 500 e quindi la fiat..di più non so..

Madbob

Però effettivamente la pubblicità sulla Gazzetta oggi della Beta lasciava intedere qualcosa ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

click

Scusami emi , il migliore amico di Valentino è Uccio...

il tuo migliore amico è Giorgione "Homer"

la logica dice che devi fare incontrare Lapo ad Homer!!  ;D ;D ;D ;D

Homer

Citazione di: Dottor Dogui il Dicembre 06, 2006, 23:07:54
Scusami emi , il migliore amico di Valentino è Uccio...

il tuo migliore amico è Giorgione "Homer"

la logica dice che devi fare incontrare Lapo ad Homer!!  ;D ;D ;D ;D

ma picchì un te mini supp 'na pitr pizzut e fa' fint ca' si cadut?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023