Probabilità ribaltamento

Aperto da Homura, Novembre 26, 2006, 22:40:42

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Dicembre 02, 2006, 18:30:56
Scusa eh.....

Ma R5 Turbo

Dyane

E ti chiedi pure perchè crediamo più al Losna :P :P :P :P

Ah quindi non ha a che vedere con il suo stile di guida? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

ribaltare un R5 senza prendere un gradino o qualcosa che faccia da trampolino la vedo veramente molto dura.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Emi il Dicembre 04, 2006, 14:59:18
ribaltare un R5 senza prendere un gradino o qualcosa che faccia da trampolino la vedo veramente molto dura.

quasi come strisciare una portiera in curva.. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

pasquale83

Citazione di: Emi il Dicembre 04, 2006, 14:59:18
ti sbagli :(
io mi son cag@to sotto .... e ti posso assicurare che non era una dayne ma un R5 :(
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Emi

Citazione di: pasquale83 il Dicembre 04, 2006, 23:35:31
ti sbagli :(
io mi son cag@to sotto .... e ti posso assicurare che non era una dayne ma un R5 :(

può essere che io mi sbagli,

ma ripeto per me in quella occasione avete preso qualcosa che ha fatto da trampolino.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pasquale83

Citazione di: Emi il Dicembre 05, 2006, 09:54:23
può essere che io mi sbagli,

ma ripeto per me in quella occasione avete preso qualcosa che ha fatto da trampolino.
si adesso sull'asfalto ci sono le rampe di lancio per il trial  8) 8)
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Emi

Citazione di: pasquale83 il Dicembre 05, 2006, 16:15:10
si adesso sull'asfalto ci sono le rampe di lancio per il trial 8) 8)

no non ci sono, am un tombino potrebbe essere adatto....
io credo che un 5 sia irribaltabile.

vatanen

Citazione di: Emi il Dicembre 05, 2006, 17:14:56
no non ci sono, am un tombino potrebbe essere adatto....
io credo che un 5 sia irribaltabile.

in certe circostanze(vedi tornanti in salita)con gomme buone e poca cognizione puoi ribalatare praticamente tutto.

Losna

TonyH

C'è quella del Mauring...tanto devi metterla a ruote all'aria, mica portarla ai raduni...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

vatanen

tommy

tutte le mattine guido un doblò tetto alto....sono quasi sicuro che se mi ci metto d'impegno a 70 fissi se sterzo bruscamente mi cappotto..

Losna

Emi

Citazione di: tommy il Dicembre 05, 2006, 19:57:26
tutte le mattine guido un doblò tetto alto....sono quasi sicuro che se mi ci metto d'impegno a 70 fissi se sterzo bruscamente mi cappotto..

per me quello lo cappotti anche in posteggio, per cui non vale! ;D