Menu principale

AUDI A4

Aperto da PICCIOTTO69, Dicembre 01, 2006, 12:25:07

PICCIOTTO69

qualcuno ha i manuali d'officina dell'Audi A4 1.9 TDI 130cv?

ringrazio anticipatamente  ;)

stella

Ciao Picciotto, benvenuto. :)

Per i manuali Audi, ripassa quando avrai un'Alfa-Fiat-Volvo-Ford... :P ;)

PICCIOTTO69

fammi capire.........sono un povero illuso, nel senso che non li troverò mai?? :'(

stella

Citazione di: PICCIOTTO69 il Dicembre 01, 2006, 12:39:26
fammi capire.........sono un povero illuso, nel senso che non li troverò mai?? :'(

Non lo so, ma qui gli audisti son visti male... :P ;D 

Ma che problema hai, per capire meglio CHE tipo di manuale cerchi? ::)

Danny

Benvenuto,
non ti fidare di quello che scrive Stella, se lo abbiamo ancora tra di noi vuol dire che agli audisti gli vogliamo un gran bene, se non fosse così..... ::) ;D ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

PICCIOTTO69

ho una perdita di olio dalla valvola EGR.....niente di allarmante....ma mi da fastidio vedere quel nero!

stella

Citazione di: PICCIOTTO69 il Dicembre 01, 2006, 12:47:36
ho una perdita di olio dalla valvola EGR.....niente di allarmante....ma mi da fastidio vedere quel nero!

Devi cambiare solo la guarnizione. E' na cazzata... ;)  Trovata la guarnizione sviti i bulloni... ::)

PICCIOTTO69

pensavo che fosse un accoppiamento senza guarnizione!.......ok grazie...e spero di essere ben accetto...per il seguito! ;) :P

MRC

Citazione di: PICCIOTTO69 il Dicembre 01, 2006, 12:57:13
pensavo che fosse un accoppiamento senza guarnizione!.......ok grazie...e spero di essere ben accetto...per il seguito! ;) :P

lo sarai ;), benvenuto.

stella

Citazione di: PICCIOTTO69 il Dicembre 01, 2006, 12:57:13

Spero di non aver scambiato fischi per fiaschi... :-\  Magari se alleghi una foto del trafilamento d'olio, che poi non è essere proprio olio, parlando di EGR... ::)

Da_Pyro

sul mulo di sicuro lo trovi cmq benvenuto