Tagliando Mini D

Aperto da flower, Novembre 29, 2006, 21:25:25

Luca

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 29, 2006, 22:19:32
Da quanto ne so viene automaticamente distribuito dalle compagnie a seconda del periodo e della regione più o meno fredda, ma non sono pratico neanche io visto che da me al massimo si vedono i 0°c un paio di volte all'anno ;D

a me viene questo dubbio perchè avevo letto un articolo su 4r che in montagna su  parecchie vetture a gasolio di diverse marche e modelli si era gelata la paraffina lasciando a piedi il proprietario e richiedendo un esborso non indifferente  :-\
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Miki Biasion

Citazione di: Luca il Novembre 29, 2006, 22:21:47
a me viene questo dubbio perchè avevo letto un articolo su 4r che in montagna su  parecchie vetture a gasolio di diverse marche e modelli si era gelata la paraffina lasciando a piedi il proprietario e richiedendo un esborso non indifferente  :-\

Magari questo accade in caso di climi particolarmente rigidi, ma a questo punto mi viene da pensare che in posti come la Siberia magari usano additivi oppure hanno gasoli adatti, non saprei :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

246 Euro!?!?!?  :o :o :o

92 Euro di olio!?!?!?!?  :o :o :o

Ma STRAMEGAROTFL!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

sull'olio non ho parole, già che c'erano potevano metterti il motul 300v

l'ispezione mini mi sembra una figata, un agente segreto mini spia la macchina per quanto tempo? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

J. C.

Citazione di: Emi il Novembre 30, 2006, 08:45:19
sull'olio non ho parole, già che c'erano potevano metterti il motul 300v

l'ispezione mini mi sembra una figata, un agente segreto mini spia la macchina per quanto tempo? :P

non hai capito: "Ispezione Mini" vuol dire che spediscono 15 nani all'interno del vano motore. Capito ora perché MTB è passato a vendere BMW? :P ;D ;D ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

Citazione di: J. C. il Novembre 30, 2006, 08:47:04
non hai capito: "Ispezione Mini" vuol dire che spediscono 15 nani all'interno del vano motore. Capito ora perché MTB è passato a vendere BMW? :P ;D ;D ;D

ROTFL!!!! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin