chiuso fuori!!

Aperto da THE KAISER, Novembre 06, 2006, 14:09:17

THE KAISER

stamattina ero sceso in garage a prendere la fida 147...ricordavo di averla lasciata aperta ieri sera, ho comunque premuto il pulsante di apertura sul telecomando...e si è chiuda :o
Ho premuto x riaprirla e non si apriva!! Si sentiva solo un piccolo scatto come se tentasse di richiudersi, ma era gia chiusa. Nemmeno l'apertura manuale con la chiave fa scattare la serratura :o
l'unica cosa che si apre è il bagagliaio...
Immagino come sarebbe stato simpatico uno scherzo del genere fatto fuori di casa, magari a qualche decina di km dal mio paese ;D :-X
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

matto

Citazione di: THE KAISER il Novembre 06, 2006, 14:09:17
stamattina ero sceso in garage a prendere la fida 147...ricordavo di averla lasciata aperta ieri sera, ho comunque premuto il pulsante di apertura sul telecomando...e si è chiuda :o
Ho premuto x riaprirla e non si apriva!! Si sentiva solo un piccolo scatto come se tentasse di richiudersi, ma era gia chiusa. Nemmeno l'apertura manuale con la chiave fa scattare la serratura :o
l'unica cosa che si apre è il bagagliaio...
Immagino come sarebbe stato simpatico uno scherzo del genere fatto fuori di casa, magari a qualche decina di km dal mio paese ;D :-X
di che anno è? sulle prime prodotte c'era questo problemino, risolto gratuitamente nei concessionari

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Lo fece la ns Dedra 1.6 nel 1992, dopo un mese che l'avevamo.. si era chiusa da sola in garage e non c'era verso di aprirla ;D ;D
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

THE KAISER

Citazione di: matto il Novembre 06, 2006, 14:17:00
di che anno è? sulle prime prodotte c'era questo problemino, risolto gratuitamente nei concessionari
giugno 2001...è tra le prime jtd prodotte, ma in 5 anni e qualche mese, e 182mila km non l'aveva mai fatto...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Tarvos

Citazione di: THE KAISER il Novembre 06, 2006, 15:05:11
giugno 2001...è tra le prime jtd prodotte, ma in 5 anni e qualche mese, e 182mila km non l'aveva mai fatto...
ma.... stamattina avevi fatto la doccia?  ::) magari è un gesto di ribellione  :P

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

THE KAISER

Citazione di: Tarvos il Novembre 06, 2006, 15:08:36
ma.... stamattina avevi fatto la doccia?  ::) magari è un gesto di ribellione  :P

potrebbe essere un gesto di ribellione xchè sono secoli che non faccio la doccia a lei ;D
i cerchi sembrano verniciati neri...non stanno nemmeno tanto male ;D

flower

...una cosa del genere mi è successa con la Lybra...veramante un'incomnveniente poco simpatico...soprattutto se non sei a casa.
A te è andata ancora bene.  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

matto

anche io ho avuto una 147 tra le prime prodotte e devo dire che mi era successo dopo un anno.. comunque si risolve in poco, non ricordo se era bastato aggiornare il body computer o era stato sostituito un sensore... cmq roba da poco.. in tutte le altre vetture, stilo-147- e ora gt non si è mai più verificato.

mtbsport

.... ma in 5 anni e qualche mese, e 182mila km non l'aveva mai fatto...

Si ma te ne ha fatte tante altre  ;D ;D :P :P :P
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

THE KAISER

Citazione di: mtbsport il Novembre 06, 2006, 18:52:12
Si ma te ne ha fatte tante altre  ;D ;D :P :P :P
ma va laaaa che la mia turbina è ancora originale a differenza di quella di qualcun altro :P :P :P

THE KAISER

allora...svelato l'arcano! ;D
nei giorni scorsi ogni tanto sentivo un bipbipbipbipbip come se qualcuno stesso giochicchiando con il pulsante degli alzacristalli, il trip o qualcos'altro, ma avevo provato + o - tutti i pulsanti x trovare quale si fosse incantato ma andavano tutti bene...me ne era sfuggito solo uno...quello che chiude le sicure dall'interno ;D
Ho fatto la prova ad aprire la portiera mentre tenevo la chiave girata nela serratura, e all'interno ho visto che la spia di quel pulsante è accesa fissa...roba da poco quindi un contatto rompipalle 8)

a dire il vero c'è qualcos'altro che mi fa preoccupare un pò di più questi giorni, mi si accende spesso la spia avaria controllo gestione motore o qualcosa del genere...poi si spegne quasi subito e a volte mi taglia la potenza (come se mi escludesse la turbina) x alcuni secondi...spesso lo fa quando tiro una marcia intorno ai 4000, devo portarla x metterla sotto check, speriamo non sia niente di grave

matto

Citazione di: THE KAISER il Novembre 06, 2006, 20:56:26
allora...svelato l'arcano! ;D
nei giorni scorsi ogni tanto sentivo un bipbipbipbipbip come se qualcuno stesso giochicchiando con il pulsante degli alzacristalli, il trip o qualcos'altro, ma avevo provato + o - tutti i pulsanti x trovare quale si fosse incantato ma andavano tutti bene...me ne era sfuggito solo uno...quello che chiude le sicure dall'interno ;D
Ho fatto la prova ad aprire la portiera mentre tenevo la chiave girata nela serratura, e all'interno ho visto che la spia di quel pulsante è accesa fissa...roba da poco quindi un contatto rompipalle 8)

a dire il vero c'è qualcos'altro che mi fa preoccupare un pò di più questi giorni, mi si accende spesso la spia avaria controllo gestione motore o qualcosa del genere...poi si spegne quasi subito e a volte mi taglia la potenza (come se mi escludesse la turbina) x alcuni secondi...spesso lo fa quando tiro una marcia intorno ai 4000, devo portarla x metterla sotto check, speriamo non sia niente di grave
fai controllare il body computer, potrebbe essersi inciuccato

THE KAISER

Citazione di: matto il Novembre 06, 2006, 21:06:54
fai controllare il body computer, potrebbe essersi inciuccato
se fosse il debimetro dovrebbe andar male costantemente giusto? non a tratti ???