PT Cruiser lunga

Aperto da alura, Ottobre 22, 2006, 10:29:11

stella

Citazione di: MRC il Ottobre 23, 2006, 15:26:04
tra l'altro qualche giorno fa da una color argento è sceso uno gnappo che era alto si e no quanto il cerchio da 20  :-X alla faccia della "compensazione" ::)

ah ah ah ah.... :-X :-X  ;D ;D

rokkstar

le chrysler a me piacciono troppo invece..tranne la pt..

Ares

la 300C DEVE essere mastodontica e altezzosa, altrimenti che berlinone americano è? IMHO spettacolare.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

TonyH

Rosicano perchè una berlina così "compensativa" non l'ha fatta l'Audi.

Che quanto a compensazione direi che il Q7 batte praticamente tutti
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

stella

Citazione di: TonyH il Ottobre 23, 2006, 23:03:38
Rosicano perchè una berlina così "compensativa" non l'ha fatta l'Audi.

Che quanto a compensazione direi che il Q7 batte praticamente tutti

Ma, sbaglio o c'è una contraddizione grande come una casa fra le due frasi?!? ??? :P :P ;D ;D

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

stella

ok.

Non oso pensare allora ad un SUV marchiato Chrysler allora!?!? :o :o :o :o :o :o :-X :-X :-X :-X

Emi

Citazione di: stella il Ottobre 24, 2006, 10:51:40
ok.

Non oso pensare allora ad un SUV marchiato Chrysler allora!?!? :o :o :o :o :o :o :-X :-X :-X :-X

non ci pensare, potrebbe costare 1/3 del Q7 ed andare molto meglio....non  so se supereresti la cosa :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

Citazione di: Emi il Ottobre 24, 2006, 11:59:29
non ci pensare, potrebbe costare 1/3 del Q7 ed andare molto meglio....non  so se supereresti la cosa :P

Ancora con sta storia che le altre marche ti danno le stesse cose uguali a meno prezzo?!?!? :o ???

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

stella

vi prego no.... :'( ::) :-\ :P :-X

TonyH

Citazione di: Losna il Ottobre 24, 2006, 12:48:31
ehhh....  può capitare.

O meglio, magari alcune ti danno tanta sostanza e poco blasone, altre ti danno meno sostanza e più blasone....   

Esatto. Ma mica è scandaloso, basta avere l'onestà di ammetterlo.

Io stesso recentemente ho speso 225€ per un paio di scarpe per via dei "blasoni", ma mi guardo bene dal convincere il mondo che il prezzo è tutto giustificato da migliori presunte qualità...

Anto14

Citazione di: TonyH il Ottobre 24, 2006, 13:09:19
Esatto. Ma mica è scandaloso, basta avere l'onestà di ammetterlo.

Io stesso recentemente ho speso 225€ per un paio di scarpe per via dei "blasoni", ma mi guardo bene dal convincere il mondo che il prezzo è tutto giustificato da migliori presunte qualità...

Anche perché li è palese che ti hanno infilato un metro di amore nero nel cxlx :P :P :P :P :P :P :P

Emi

Citazione di: Anto14 il Dicembre 28, 2006, 17:17:13
Anche perché li è palese che ti hanno infilato un metro di amore nero nel cxlx :P :P :P :P :P :P :P

ROTFL! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: Anto14 il Dicembre 28, 2006, 17:17:13
rotfl :D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.