Hornet 600 2007

Aperto da &re@, Ottobre 10, 2006, 08:53:10

&re@

Da Motorbox.com

http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/HondaHornet2007_anteprima.html

Motore ad iniezione, telaio di alluminio, scarico basso. Cambia tutto il calabrone più amato d’Italia. Cambia e si veste più da street fighter che da naked vera e propria. Più ricercata nella linea vuole tornare ad essere il riferimento per la categoria. Costerà poco più della attuale.

Commenti? :-X

Homer

decisamente meglio dell'attuale!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

mi fa cagare.

il my2006 era fantastico, questa imho è oscena.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Io concordo con emi...
È un'accozzaglia di roba già vista. Tecnicamente hanno cambiato tutto quello che andava tutto sommato bene, per lasciare quello che ha sempre fatto pena (le sospensioni).
OK, il telaio è in alluminio, il motore è nuovo (per forza, con quello a carburatori non rientravano nella Euro3), ma in compenso lo styling è a metà fra una Z750 e una ER-6n, con un pizzico di Monster nel codino.
Mi riservo di vederla dal vivo, ma dalle foto non mi piace.

Madbob

Citazione di: &re@ il Ottobre 10, 2006, 08:53:10
Commenti? :-X

Uno solo: ma si son rincoglioniti?

Non solo è un aborto, ma nulla c'azzecca con la storia honda, che ha fatto sempre della tradizione il suo forte, mai linee sconvolgenti o futuristiche, ma sembpre al passo coi tempi, piacevoli, amabili da tutti (filosofia rispettata in pieno dalla vecchia Hornet). Questa, IMHO, potrebbe essere una Suzuki, non una Honda.

Son riusciti a creare l'abominevole Honda, la prima Honda che lascia la tradizione è anche la più brutta mai presentata, un record! >:(
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

in compenso il cbr600 nuovo è devastante.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

&re@

Citazione di: seth1974 il Ottobre 10, 2006, 09:14:02
che cos'è una street fighter ?
È una merdosa denominazione per indicare una moto con cui fare i somari per la strada ::)
Perché non ce ne sono già abbastanza di cretini, bisogna anche chiamare le moto con quei nomi lì...

&re@

Comunque... tornando IT...
Se fanno il 900 (o 1000) così mi fa solo piacere ::) è più bella la mia.

kaos

il frontale col cupolino così fa veramente spezzare........dalla schifo....a me
il resto è decente.....a livello di estetica
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Citazione di: kaos il Ottobre 10, 2006, 12:44:53
il frontale col cupolino così fa veramente spezzare........dalla schifo....a me
il resto è decente.....a livello di estetica

Te credo, di fianco han preso una Guzzi Breva e l'han ricalcata e poi hanno attaccato qualche modifica quì e la!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

E figuriamoci se non avevano preso una Guzzi! ;D
Comunque, per stavolta ti dò ragione, qualche spunto dalla Breva c'è.
Hanno fatto una moto senza identità :(

Madbob

Citazione di: &re@ il Ottobre 10, 2006, 13:37:30
E figuriamoci se non avevano preso una Guzzi! ;D

8)

Comunque, per stavolta ti dò ragione, qualche spunto dalla Breva c'è.

Allora, cosa rompi i maroni a fare, Rampinelli  :P

Hanno fatto una moto senza identità :(

Questo perchè non hanno copiato abbastanza bene.  8)