auto moderne

Aperto da vatanen, Agosto 18, 2003, 16:23:51

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

THE KAISER

Citazione di: Losna il Agosto 20, 2003, 10:18:20
(sperimentato personalmente nel confronto fra Mich Pilot Premacy e GY Eagle D2 su passatona).

curiosità:quali erano + rigide,e in genere quali erano migliori?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

punto 50 euro sulle michelin...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

THE KAISER

x vatanen:anch'io!e bisogna considerare che le eagle sono il modello di punta della good year,mentre le primacy no.Direi che vengono appena dopo le pilot sport
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Losna

vatanen

ok,se mi invitate a un forum raduno ti do 50 euro,o meglio ti offro una birra,ma una anche kaiser,quindi andrai a casa bello sbronzo! ;D

THE KAISER

ma io intendevo che ero d'accordo con te,mica che puntavo i 50? ;D :P

Losna

vatanen

per me bud losna,grazie. 8)

THE KAISER

io mi accontento di una tamarra dreher ;D

Phormula

Citazione di: THE KAISER il Agosto 21, 2003, 12:43:34
io mi accontento di una tamarra dreher

[Pausa pubblicitaria]

Come si dice dalle mie parti:
"Dreher, la bira del murer"  ;)

traduzione per i non veneti: "Dreher, la birra del muratore", per sottolineare come la bevanda, originaria di Pedavena (BL), sia la preferita da una certa categoria di lavoratori.

Ovviamente è perfetta se servita fresca per immersione nel secchio largo di plastica gialla o rossa che usano i muratori e con il sigillo di garanzia rappresentato dalla goccia di malta fresca accidentalmente caduta sul collo.... ;D ;D ;D

[/Pausa pubblicitaria]

Losna

vatanen

ovviamente nel vetro,mai e poi nelle lattine perchè sa di ferro(alluminio).anche se qualche volte ho bevuto in quelle di latta,in treno...parma-cattolica,devo dirvi che ero piegato all'arrivo o mi credete sulla parola? ;D

ChB

Dopo averla provata, una sola:

ICHNUSA
;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Losna