Raduno elvetico-sardo del 12-26.07.03

Aperto da ChB, Agosto 04, 2003, 17:34:39

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: Homer il Agosto 05, 2003, 18:45:08
Tappo se mi paghi tu la D pubblica vengo io! E' sempre stato il mio sogno guidare un pullman!!!
Voglio guidarlo pure io(ma ancora non ho l'età giusta, mi sembra che si possa iniziare a 21 anni o mi sbaglio?Io ne ho 20 8))!
Non vendo sogni, ma solide realtà.

ChB

Eh si, quasi dimenticavo .... la 2nd Miki-mobile in tutto il suo splendore [miiii, ma come fai a tenere le auto così pulite, Enrì?] ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Eh eh.. ti sei ricordato! :-* :-*
Ti sei già dimenticato delle condizioni della Tipo la sera che ci siamo visti? Quando l'ho lavata è caduta abbastanza terra da farci un giardino reale ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Blaze

Uffa non è giusto....al miki ci avete pensato...a me invece no!ohhhhhhhhh,ilo 12 agosto ho fatto 18 anni...regali per me niente???
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Miki Biasion

Ops.. m'ero scordato Domenico!! Mi era venuto in mente qualche giorno prima.. dai.. ti faccio un regalo virtuali e tanti auguroni, anche se in ritardo  :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Veramente il 13 sarebbe stato anche il mio compleanno...... Sigh.... sono a quota 25....

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

AUGURI a Blaze e al Commissario  ;)...anche se in ritardo  :-\
Non vendo sogni, ma solide realtà.

alberto

Miki Biasion

Citazione di: Commissario Winchester il Agosto 17, 2003, 18:08:33
Veramente il 13 sarebbe stato anche il mio compleanno...... Sigh.... sono a quota 25....
Ops! Questo me l'ero scordato..  :-[ :-[ :-[ :-[
[size=20]AUGURONI, VECCHIETTO![/size] :P :P :P

ChB

Dai Comissà ... guardala dal lato positivo: sei ormai più vicino ai 30 che ai 20 :P :P :P ;D ;D ;D

Auguri a te e a Blaze [in ritardo osceno] ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Blaze

Comunque di anni ne ho fatti 19,non 18.......me so sbagliato...
Auguri pure a te commissà!
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009