Un trackday speciale

Aperto da Miki Biasion, Agosto 17, 2006, 12:18:23

Miki Biasion

Rinfreschiamo la memoria :)

Citazione di: iudexmaximus il Agosto 06, 2006, 22:05:02
In barba a tutte le patacche che passano le domeniche di agosto in riva al mare, noi oggi siamo andati a varano!

Bene, ora, in tremendo ritardo, vi mostro il trackday che abbiamo fatto lo stesso giorno io e il mitico Danny, così... giusto per farvi rosicare un poco :P :P ;D ;D

Prima di tutto, ecco la foto di una parte della pista

La partenza dai box

Il trackday

E infine, una posa dedicata a voi, così non potete dire che non vi abbiamo pensato ;D

Ora... tornando al post di Iudex McFly, chi sono le patakke!? :P :P ;D ;D ;D ;D

Ah, una piccola perla, quì stiamo convincendo questo simpatico abitante del luogo del fatto che il Tiptronic non è adatto a una Porsche, alla fine conveniva con noi riguardo lo sbaglio di JagItalia ;D ;D ;D

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

baranzo

che figata di posti! dove sono state fatte le foto? io sarò in sardegna dal 27 agosto per una settimana, spero di trovare posti così!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

Citazione di: baranzo il Agosto 17, 2006, 12:22:44
che figata di posti! dove sono state fatte le foto? io sarò in sardegna dal 27 agosto per una settimana, spero di trovare posti così!

Allora, in ordine dall'alto:

- Cala Mariolu
- Cala Luna
- lungo la costa verso Cala Mariolu
- Altopiano di Baunei

Tu in che zona sarai?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: baranzo il Agosto 17, 2006, 12:22:44
uè alla fine andate allora......ma a villasimius?
becchiamoci se siete lì anche voi me racumandi
:)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

baranzo

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 17, 2006, 12:24:17
Allora, in ordine dall'alto:

- Cala Mariolu
- Cala Luna
- lungo la costa verso Cala Mariolu
- Altopiano di Baunei

Tu in che zona sarai?

Citazione di: kaos il Agosto 17, 2006, 12:27:16
uè alla fine andate allora......ma a villasimius?
becchiamoci se siete lì anche voi me racumandi
:)

saremo a Geremeas, una ventina di km da Villasimius (che ho sentito è stata definita una delle migliori 10 spiagge d'italia; evvai!), certo che ci si becca!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

Citazione di: baranzo il Agosto 17, 2006, 12:29:41
saremo a Geremeas, una ventina di km da Villasimius (che ho sentito è stata definita una delle migliori 10 spiagge d'italia; evvai!), certo che ci si becca!

Le località delle foto sono un poco più lontane, le spiagge sono nel Golfo di Orosei (comunque sempre lato est), mentre Baunei è in provincia di Nuoro, poco sopra Tortolì. ;)

kaos

Citazione di: baranzo il Agosto 17, 2006, 12:29:41

noi arriviamo giù sabato 26
;)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

ma che bella coppia,sembrate dolce e gabbana.... ;D ;D ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Agosto 17, 2006, 15:19:56

Gne gne gne sei solo invidioso perchè tu non sei nella foto tra noi due :P :P :D :D :D

am1

Citazione di: vatanen il Agosto 17, 2006, 15:19:56

io a dire il vero cercavo le sigarette, sembrano due contrabbandieri ;D ;D

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 17, 2006, 15:20:47
Gne gne gne sei solo invidioso perchè tu non sei nella foto tra noi due :P :P :D :D :D

tipo sandwich magarA :P ;D

am1

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 17, 2006, 12:18:23
alla fine conveniva con noi riguardo lo sbaglio di JagItalia ;D ;D ;D

infatti è un asino!! ;D

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

tappo

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 17, 2006, 12:18:23

E infine, una posa dedicata a voi, così non potete dire che non vi abbiamo pensato ;D

wow, dallo sguardo di miki si capisce che sta tastando il sedere a danny, e dal sorriso di quest'ultimo traspare il suo "godimento" ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Miki Biasion

Citazione di: tappo il Agosto 17, 2006, 19:30:39
wow, dallo sguardo di miki si capisce che sta tastando il sedere a danny, e dal sorriso di quest'ultimo traspare il suo "godimento" ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ma te pensi solo a stì "intrighi" strani eh!? :o :P :P ;D ;D ;D Piuttosto, pensa a fare un salto da queste parti prima o poi ;)