auto mono e....

Aperto da superpyno, Luglio 24, 2006, 18:12:47

superpyno

chi sa spiegarmi con chiarezza certosina come funziona un condizionatore ?
mi spiego :
se schiaccio il pulsante con l'icona del fiocco di neve parte Auto e regola la temperatura all'interno dell'abitacolo in base al valore che gli dico io.
se lo disattivo escludo il condizionatore.
se schiaccio il pulsante mono ( al di là delle facili battute ...) che succede ?

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

mtbsport

Esclude o attiva il bizona
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

superpyno

cioè continua a condizionare, ma secondo le indicazioni del lato guida ?

mtbsport

Citazione di: superpyno il Luglio 24, 2006, 18:16:49
cioè continua a condizionare, ma secondo le indicazioni del lato guida ?

Yesssssssssssssssssssss.........
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

superpyno

grazie mtb, sto week end ho fatto il primo pieno a 100 ottani e viaggiato senza condizionatore.
gran bella differenza e ora che so anche tutte le finezze.... non mi cambia nulla !!!!!!!!!

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

a parte gli scherzi, grazie per avermi dato retta !

Eva

Ma.... leggere il libretto di istruzioni pare brutto?  ??? ::) :P ;D
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

I libretti sono grossi perché ci sono scritte un sacco di puttanate in varie lingue, ma i capitoletti fondamentali tipo "come funziona il condizionatore" sono di poche pagine facilmente rintracciabili.
Concordo con Eva.

Eva

Citazione di: Losna il Luglio 25, 2006, 08:56:45
fa la brava, quello della campagnola e del 124 saranno 25 pagine in tutto, oggi se inizi a leggere il giorno che compri l'auto, finisci il libretto quando la vendi....
Non credere.... il libretto della Campagnola vanta due volumi da 300 pagine l'uno..... :-\

E comunque.... basta leggere solo ciò che serve, mica tutto!
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

kaos

Citazione di: &re@ il Luglio 25, 2006, 09:01:42
I libretti sono grossi perché ci sono scritte un sacco di puttanate in varie lingue, ma i capitoletti fondamentali tipo "come funziona il condizionatore" sono di poche pagine facilmente rintracciabili.
Concordo con Eva.

E' anche vero che solitamente non c'è scritta una fava di utile dentro a ste pagine
::) ::) ::) ::)

Mi ricordo quando lessi quello della ibiza nuova.......per spiegare il funzionamento del clima automatico c'erano si e no 2 facciate.....per la radio invece si erano sprecati.....almeno 2 o 3 pagine........se capiva 'n cazz ma almeno c'erano
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Citazione di: kaos il Luglio 25, 2006, 09:31:02
E' anche vero che solitamente non c'è scritta una fava di utile dentro a ste pagine
::) ::) ::) ::)

Mi ricordo quando lessi quello della ibiza nuova.......per spiegare il funzionamento del clima automatico c'erano si e no 2 facciate.....per la radio invece si erano sprecati.....almeno 2 o 3 pagine........se capiva 'n cazz ma almeno c'erano

Sì, niente di utile, ma almeno l'utente ignorantone scopre che se lascia ferma la macchina con la freccia inserita, si accende la luce di posizione da quel lato e la macchina emette un cicalino di segnalazione quando si apre la portiera.
Questo è solo un esempio cretino, ma è capitato davvero che della gente andasse in officina per farsi sistemare questo "guasto", senza sapere che è il funzionamento normale della macchina ;D

&re@

P.S.
Pyno, tienilo spento il clima, che guadagni qualche cavallo ;D :P

Nickee

Citazione di: &re@ il Luglio 25, 2006, 09:35:20
Sì, niente di utile, ma almeno l'utente ignorantone scopre che se lascia ferma la macchina con la freccia inserita, si accende la luce di posizione da quel lato e la macchina emette un cicalino di segnalazione quando si apre la portiera.
Questo è solo un esempio cretino, ma è capitato davvero che della gente andasse in officina per farsi sistemare questo "guasto", senza sapere che è il funzionamento normale della macchina ;D

??? ??? ??? ???

cioe cioe cioe...spiega meglio....

superpyno

Citazione di: Eva il Luglio 25, 2006, 08:55:10
Ma.... leggere il libretto di istruzioni pare brutto?  ??? ::) :P ;D

ma mangiare meno joghurt e limone la mattina pare brutto anche a te ?

;D

superpyno

Citazione di: &re@ il Luglio 25, 2006, 09:35:59
P.S.
Pyno, tienilo spento il clima, che guadagni qualche cavallo ;D :P

qualche cavallo ?
mi sembra di guidare un f430.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!