Aston Martin MX-5

Aperto da alura, Luglio 18, 2006, 10:01:46

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Nascondete il thread prima che lo veda Lupo!!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

OSSIGNUR!!!

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 18, 2006, 10:05:20
Nascondete il thread prima che lo veda Lupo!!!

vero! sennò poi ce la ritroviamo a milano ;D

alberto

Santapazienza che schifezza...

mastiff

a me piace e pure parecchio  :)
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

MRC

davanti è anche passabile...

superpyno

Miki Biasion

Citazione di: Danny il Luglio 18, 2006, 11:27:55
CHE SCHIFO!!

Dici così solo perchè non è previsto un kit che trasformi la TT in una DB9 :P :P :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Ares

Mi fa letteralmente vomitare...  :-X
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Lupo

Ho ordinato il kit, dovrebbe arrivarmi la prima settimana di agosto, a settembre porto la miata dal carrozziere e lo faccio montare, che colore mi consigliate?
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Luglio 18, 2006, 18:26:10
Ho ordinato il kit, dovrebbe arrivarmi la prima settimana di agosto, a settembre porto la miata dal carrozziere e lo faccio montare, che colore mi consigliate?

Verde militare :P

MRC

Citazione di: Lupo il Luglio 18, 2006, 18:26:10

verde inglese?  :-X

MRC

ma ci sarà un kit per trasformare l'Aston in una MX-5?

J. C.

Citazione di: MRC il Luglio 18, 2006, 18:27:41
verde inglese?  :-X

emigrare in Inghilterra? :P ;D

Scherzi a parte: rosa lacca. :P :P ;D ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...