Evo 7 e scuola di pilotaggio

Aperto da Homer, Luglio 17, 2006, 21:08:39

Homer

siam sicuri che sia un buon abbinamento?!  ::) ::) ::)

Video
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mifune

poka vacca....ma come diavolo ha fatto
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

kaos

zio calamaro....è leggermente da pressare
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Mazza quanto è vecchio questo video, non lo vedevo da secoli! Fa sempre impressione comunque, anche se c'è da dire che il tipo nei tornanti non se la cava affatto male :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Finché l'angolo di rollio non ha superato i 45 gradi, il tizio s'è divertito parecchio! ;D

alura

Ma non avete capito niente... siccome la EVO e' una fuffa, voleva trasformarla in una peugeot 206 come il tipo indiano  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Citazione di: alura il Luglio 18, 2006, 08:50:04
Ma non avete capito niente... siccome la EVO e' una fuffa, voleva trasformarla in una peugeot 206 come il tipo indiano  :P ;D

ROTFL! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Sauron

giusta fine per un'auto orribile :P :P :P
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

THE KAISER

Citazione di: alura il Luglio 18, 2006, 08:50:04
si ma ha sbagliato qualcosa, è diventata una touran ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.