fai da te!!!!!!!! turbina

Aperto da pasquale83, Giugno 30, 2006, 23:32:57

pasquale83

raga mi potete spiegare qualcosa da "fai da te" per pulire un pò la turbina (se possibile senza smontarla dal motore)?????????
grazie..................
e mò non fate gli spiritosi dicendo di prendere una spazzola e pulirla esternamente...........
avete capito cosaintendo???????????
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

pininfa1967

Citazione di: pasquale83 il Giugno 30, 2006, 23:32:57
raga mi potete spiegare qualcosa da "fai da te" per pulire un pò la turbina (se possibile senza smontarla dal motore)?????????
grazie..................
e mò non fate gli spiritosi dicendo di prendere una spazzola e pulirla esternamente...........
avete capito cosaintendo???????????
no ??? ???

pasquale83

madon................................. :'( :'( :'( :'(
cosa fate come manutenzione ordinaria (fai da te) alla turbina della vostra auto??????????????????
premetto che a me è a geometria variabile
capito???
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

pininfa1967

Citazione di: pasquale83 il Giugno 30, 2006, 23:45:22
cosa fate come manutenzione ordinaria (fai da te) alla turbina della vostra auto??????????????????
capito???
io non ho mai fatto nessuna manutenzione alle turbine non sapevo neanche che bisognava farla  ??? ???

mtbsport

Citazione di: pasquale83 il Giugno 30, 2006, 23:45:22
capito???

Devi tenere pigiato l'acceleratore a fondo per qualche minuto, intanto nel tubo dell'aria ci spari un getto di alcool denaturato possibilmente preincendiato  8)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

lothar

Citazione di: pasquale83 il Giugno 30, 2006, 23:32:57

Allora è vero che sei prevenuto  :P :P

lothar

comunque se infili uno straccio nell'aspirazione, dopo qualche secondo lo dovresti vedere uscire dalla marmitta  8) 8)

mtbsport

Citazione di: Lothar il Luglio 01, 2006, 00:43:26
comunque se infili uno straccio nell'aspirazione, dopo qualche secondo lo dovresti vedere uscire dalla marmitta  8) 8)

;D ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

THE KAISER

accendi l'auto in folle, metti una pietra sull'acceleratore e versa dell'acqua e sapone nel tubo dell'aspirazione
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

pininfa1967

;D ;D ;D

mariner

si però prima devi imzupparlo ben bene di candeggina, svitol e alcool cosi pulisce e scrosta i condotti, io ci metto anche il sidol per fare la lucidatura dei condotti, come i preparatori di una volta....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

lothar

Citazione di: Lothar il Luglio 01, 2006, 00:42:12
Allora è vero che sei prevenuto  :P :P
;D ;D ;D ;D ;D Hai visto che ho ragione io? Sei prevenuto!  ;D

alura

Che sciocchi che siete.... io ogni sei mesi la smonto e la faccio andare in lavastoviglie. Programma lungo ovviamente... viene che e' una bellezza. Attenti pero' a quelle a geometria variabile... meglio il programma corto... col lungo rischiano di cambiare forma.
Kia Sorento = Oso nei Kart

lothar

Anto14

Citazione di: Lothar il Luglio 01, 2006, 09:57:05
Siamo delle zoccole!!  ;D ;D

;D ;D ;D ;D

Ma se uno ti serve un'assist del genere, puoi calciare?