quale diesel?????????

Aperto da pasquale83, Giugno 27, 2006, 15:02:28

&re@

Citazione di: Emi il Giugno 27, 2006, 15:34:32
si ma per fare 5 metri ci mette un nanosecondo un diesel per fare un metro ci mette 4 ore.
;D

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Giugno 27, 2006, 15:34:32
si ma per fare 5 metri ci mette un nanosecondo un diesel per fare un metro ci mette 4 ore.

Emi stai tranquillo, non c'è nulla di cui vergognarsi a guidare una macchina diesel :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Metto sempre gasolio Premium, tipo Bludiesel o Vpower o Excellium, tanto la Panda beve pochissimo. Penso faccia meno fumo e oltre a inquinare meno, danneggia meno il cat. Io ci tengo ai cats  8)

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 27, 2006, 15:37:31
Emi stai tranquillo, non c'è nulla di cui vergognarsi a guidare una macchina diesel :P

questo lo dici tu, io mi vergogno come un ladro, al semafo spengo il motore per non far sentire ai pedoni lo sgran sgran...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Giugno 27, 2006, 15:58:43
questo lo dici tu, io mi vergogno come un ladro, al semafo spengo il motore per non far sentire ai pedoni lo sgran sgran...

Puoi sempre attaccare l'adesivo GTI sul cofano :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Citazione di: pasquale83 il Giugno 27, 2006, 15:02:28
voi quale diesel usate????????
tra quello standard e quello "particolare" che ogni casa petrolifera oggi distribuisce,
fra questi "particolari" quale scegliete e perchè???????

Si chiama "gasolio" e non diesel (che è il tipo di motore)! :P ;) 

C'ho messo mezz'ora a capire la domanda! :P ;) ;D
Scusa: Voi quale diesel usate?? ?? ? tra quello standard e quello "particolare che..." ??? ;)

Anto14

ROTFL!

@go

Io il + delle volte gasoli speciali. Però non la V-power perchè costa + della benzina verde, anche se vale. Il mio preferito è il DieselOne della Erg che secondo me ha il miglior rappporto qualità/prezzo, altrimenti il BluDiesel (@stella: come vedi ormai viene utilizzato il termine diesel anche x il combustibile). Ho provato anche gli altri comunque. Evito invece il gasolio Tamoil perchè è troppo secco, mentre gli altri gasoli + ecologici sopperiscono alla minore quantità di zolfo con additivi, il Tamoil non compensa tale cosa e si sente la ruvidità maggiore che ha sul motore.

P.S. @Emi:  Sei rimasto indietro, sveglia!! Prova i nuovi motori diesel prima di parlare!!
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

lou

Citazione di: stella il Giugno 27, 2006, 16:25:08

In effetti. Pero' in Belgio/Lussemburgo, mi pare anche in Francia e forse in germania (non ne sono sicuro), sullle pompe c'è proprio scritto "diesel" ed è questo il termine che si usa abitualmente parlando di questo carburante.  Il termine "gasoil" è molto poco utilizzato.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

&re@

Citazione di: @go il Giugno 27, 2006, 16:37:24
P.S. @Emi:  Sei rimasto indietro, sveglia!! Prova i nuovi motori diesel prima di parlare!!

Emi c'ha una Focus TDCI, non è certo un diesel vecchio...

&re@

Citazione di: lou il Giugno 27, 2006, 16:40:23
In effetti. Pero' in Belgio/Lussemburgo, mi pare anche in Francia e forse in germania (non ne sono sicuro), sullle pompe c'è proprio scritto "diesel" ed è questo il termine che si usa abitualmente parlando di questo carburante.  Il termine "gasoil" è molto poco utilizzato.
Pure in Italia, ma lascialo parlare... ;D

lou

Anch'io al semaforo arrossisco da matti, anche se il V6 non fa proprio "sgran sgran"; poi se al verde magari metto il cambio automatico in posizione "S" e parto sparato, ad arrossire (di rabbia) sono quelli che rimangono indietro, magari con macchine a benzina e cambio manuale... :P :P :P 8) 8) 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

mauring

Citazione di: Claudio53 il Giugno 27, 2006, 15:57:54
Metto sempre gasolio Premium, tipo Bludiesel o Vpower o Excellium ....

Excellium ?

Il famoso programma Microsoft con le celle a combustibile ?  ;D

stella

Citazione di: lou il Giugno 27, 2006, 16:40:23
Citazione di: &re@ il Giugno 27, 2006, 16:41:32
Pure in Italia, ma lascialo parlare... ;D

Che c'entra se si chiama gasolio, è gasolio. :P  Però è anche vero che Prodi si dichiara cattolico... :-X  :-X :P :P

pasquale83

Citazione di: stella il Giugno 27, 2006, 16:25:08

C'ho messo mezz'ora a capire la domanda! :P ;) ;D
Scusa: Voi quale diesel usate?? ?? ? tra quello standard e quello "particolare che..." ??? ;)
come mai tutti hanno capito e tu no???????????? ;D ;D ;D ;D ;D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/