GeigerCars Hummer Hannibal: 6.0 V8 supercharged

Aperto da alura, Giugno 23, 2006, 11:18:51

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

seth1974

inutile dire che mi manda assolutamente in sollucchero.
chissà quanto consuma , forse non siamo lontani dagli 1 con un litro.

Emi

figata i due vassoi raccogli acqua per i tergicristalli...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Miki Biasion

Questa si che è caruccia, altro che quelle con le ruote da 26"! Questo secondo me riesce a scalare l'Everest di traverso ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

per me non può stare fermo per più di 20 secondi nello stesso punto, se no sfonda la crosta terrestre...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Giugno 23, 2006, 12:41:01
per me non può stare fermo per più di 20 secondi nello stesso punto, se no sfonda la crosta terrestre...

Secondo me è più leggero di una Touareg V10 TDI! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"