già postato????

Aperto da tappo, Giugno 12, 2006, 18:39:54

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

flower

...vogliamo la replica del nostro su MV  :P  :P  :P
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

&re@

Che bello! :o

Ma quanti CV aveva la 205 Mi16?
E la Pikes Peak, la corrono ancora?

Emi

la pikes peak si corre sempre com protomissili di tutti i tipi (anche vecchie wrc senza flangia),

non vorrei dire una minchiata ma la peugeot doveva essere sopra i 500cv
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Giugno 13, 2006, 09:37:18
non vorrei dire una minchiata ma la peugeot doveva essere sopra i 500cv
???
Ma non era un 2000 16v aspirato? :o

Emi

no era turbo, lo strumento bianco al centro del cruscotto con la lancetta che schizza impazzita è l'indicatore della pressione turbo, ed in rilascio si vede a che velocità scende......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Anvedi...
Quindi era persino + potente della 205 T16 Gruppo B?

Emi

se non sbaglio il motore derivava da quello della gruppo B, ma senza flangia e a piena potenza imho over 500cv è verosimile.

Miki Biasion

Questo video è incredibile, mi ricordo che quando lo vidi per la prima volta diversi anni fa rimasi piuttosto "sconvolto", non sono tanto le manovre a colpire ma DOVE vengono fatte. In certi punti del tracciato basta un errore per volare via. Due anni fa (forse anche l'anno scorso) è morto un pilota proprio in questo modo.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"