cambio misura gomme e cerchi

Aperto da andy77, Novembre 08, 2005, 17:19:35

&re@

Fai il calcolo...
La differenza nominale, sul raggio, è di 0.3mm.

185/65-15" diametro 621.5mm
195/55-16" diametro 620.9mm

Quindi, semmai si abbassa, ma è una differenza impercettibile.

Cizu

Citazione di: andy77 il Novembre 09, 2005, 11:49:40
No, 40.000 li ho fatti con le eagle f1 gsd03, consumate sulle spalle all' osso... ::) C' è da dire che ho la centralina chippata con 150cv e con consistente coppia, una guida abbastanza brillante, in piu ci metti l' assetto e il tratto appenninico dell' A1(tutte curve) che faccio di continuo. :'( Cmq con le p0 nero mi trovo benissimo ;)

figa, io le eagle gsd3 ho dovuto buttare dopo 25mila chilometri

e dico che ho dovuto buttare perche' erano davvero diventate impraticabili, sul bagnato faticavo a tenerda dritta e vibravano di brutto.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

andy77

Citazione di: Cizu il Maggio 08, 2006, 10:27:41

figa, io le eagle gsd3 ho dovuto buttare dopo 25mila chilometri

e dico che ho dovuto buttare perche' erano davvero diventate impraticabili, sul bagnato faticavo a tenerda dritta e vibravano di brutto.
Se fai tante curve e guidi "allegro" sono da evitare assolutamente, vanno benino sul bagnato ma non vivo mica in una palude ;D. Poi sono rumorosissime, son passato poi alle p0 nere 8), esagerate, effetto colla ovunque, e anche abbastanza silenzio!;)

fabrizietto83

vendi i blistein e metti su quelli originali ;)
anarchy is the only way

andy77

Citazione di: fabrizietto83 il Giugno 09, 2006, 20:55:29
vendi i blistein e metti su quelli originali ;)
Ho venduto direttamente la macchina 8) ;D, e quindi anche i bilstein ;D  Il post era di qualche mese fa, ancora non pensavo di cambiare la macchina. ;)