gomme 147...stavolta quali montiamo?

Aperto da THE KAISER, Giugno 04, 2006, 14:21:00

mtbsport

Vai di Pzero Nero...ascoltami.... dammi retta.....ti cambierà l'auto in maniera paurosa..... poi se sei un fermone, monta quello che vuoi  ;D ;D ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Emi

Citazione di: THE KAISER il Giugno 04, 2006, 14:35:06
allora x Emi sono perfette ;D
Se c'è il modello Hankook Clio poi meglio ancora ;D

poi non ti lamentare se ti saltano i fari mentre di notte  stai facendo un tornante in un bosco a 60km/h....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: mtbsport il Giugno 05, 2006, 09:23:19
Vai di Pzero Nero...ascoltami.... dammi retta.....ti cambierà l'auto in maniera paurosa..... poi se sei un fermone, monta quello che vuoi  ;D ;D ;D ;D ;D
guarda che le pzero nero sono quelle che ho appena finito...non so se rimontarle o provare altro...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

gighen99

io le p0 nero le ho sostituite con le RE050A....
xò nn sono all'altezza dei P0 nero (o le mie sospensioni stanno cedendo :D )
Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79

THE KAISER

Citazione di: gighen99 il Giugno 05, 2006, 12:39:24

perfetto! :D
che differenze riscontri?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mtbsport

Citazione di: THE KAISER il Giugno 05, 2006, 11:43:48
guarda che le pzero nero sono quelle che ho appena finito...non so se rimontarle o provare altro...

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D mi ero dimenticato  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Allora senti prova delle altre gomme così poi mi dici  ;D ;D ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO

mtbsport

Citazione di: gighen99 il Giugno 05, 2006, 12:39:24

Credo che solo le PS2 possano competere con le Pzero Nero.... le altre ho dei dubbi
ACCOUNT BLOCCATO

THE KAISER

Citazione di: mtbsport il Giugno 05, 2006, 15:06:23

Allora senti prova delle altre gomme così poi mi dici  ;D ;D ;D ;D ;D
ma vaff :P :P
va a finire che uso il metodo losna ;D

comunque ci monto o le re050A o le pZeronero...anche se quelle continental sembrano ben fatte. Vediamo quali costano di meno o eventualmente quali ci sono disponibili ;D

&re@

Ma per darci dentro non hai la Zeta? Che bisogno hai di gommazze spaziali sulla 147? ???

Homer

Citazione di: &re@ il Giugno 05, 2006, 15:14:15
Ma per darci dentro non hai la Zeta? Che bisogno hai di gommazze spaziali sulla 147? ???

xchè per darci dentro con la Zeta bisogna esser buoni a guidare, con la 147 con le gommazze invece  :P :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

Citazione di: Homer il Giugno 05, 2006, 15:17:33
xchè per darci dentro con la Zeta bisogna esser buoni a guidare, con la 147 con le gommazze invece  :P :P :P :P

;D ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO

THE KAISER

Citazione di: Homer il Giugno 05, 2006, 15:17:33
ha parlato Nigel Mansell :P

Citazione di: &re@ il Giugno 05, 2006, 15:14:15
il fatto è che x darci dentro ci do anche con la 147...anzi mediamente con la 147 sono sempre + di volata che con la 350z visto che ci vado in giro x lavoro/uni...mentre con la 350 di solito non ho impellenze da rispettare (salvo quando devo andare a prendere la mia raga a 250km/h di media x contenere il ritardo nei fisiologici 30minuti accademici ;D)...

in effetti potrei anche mettere qualcosa di + turistico e risparmiare un centinaio di euros, ma dopo s03,PS,PZ non vorrei trovarmi a disagio ;D

Blaze

Perchè non provi le nuove Yoko S.drive?
Sono ancora più sportive della C.drive
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Nickee

Io cambierei marca. Escluderei le Continental (non so che modello ma le monta un mio amico su una 206 e, pur non sapendo quanto sia attendibile, dice che sono delle saponette)