Tagliando 30'000 km - A4 Avant

Aperto da ChB, Maggio 22, 2006, 22:42:06

ChB

Citazione di: alura il Maggio 23, 2006, 21:33:46
Come sei poco romantico  :P ;D

Perché abbinare un olio sintetico all'insalata e alle melanzane è l'epopea del romanticismo :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: ChB il Maggio 23, 2006, 21:36:39
Perché abbinare un olio sintetico all'insalata e alle melanzane è l'epopea del romanticismo :P

Pensavo che la prestigiosa A4 andasse solo con olio d'oliva pugliese spremuto in un frantoio con macina in pietra  :P ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: alura il Maggio 23, 2006, 21:39:45
Pensavo che la prestigiosa A4 andasse solo con olio d'oliva pugliese spremuto in un frantoio con macina in pietra  :P ;)

Quello lo usa il proprietario ... ;D

PS: non attacca ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

alura

Citazione di: ChB il Maggio 23, 2006, 21:41:14
PS: non attacca ::)

certo, certo... ma se sei gia' tutto appicicaticcio !  ;D

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Maggio 23, 2006, 21:35:19
Ho dimenticato di rispondere ... fammi ritornare in ufficio ;)

Come sei lento, te l'avevo detto di prenderla a benzina...  :P :) ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: alura il Maggio 23, 2006, 21:43:41
certo, certo... ma se sei gia' tutto appicicaticcio !  ;D

Vero, per giunta ... devo ancora smaltire l'umidità accumulata in 5 giorni al sud delle Alpi >:( >:( >:( >:( :P

kaos

Citazione di: ChB il Maggio 23, 2006, 21:49:27
Vero, per giunta ... devo ancora smaltire l'umidità accumulata in 5 giorni al sud delle Alpi >:( >:( >:( >:( :P

Chissà che scricchiolamento di giunture dopo gli ultimi traumi
::) ::) ::) :P ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mariner

Citazione di: kaos il Maggio 24, 2006, 00:09:22
Chissà che scricchiolamento di giunture dopo gli ultimi traumi
::) ::) ::) :P ;D

e dove credi sia finito quel 0.3 di olio che manca? .... ::) ::) ::) ::)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alura