Tagliando 30'000 km - A4 Avant

Aperto da ChB, Maggio 22, 2006, 22:42:06

ChB

Anche se in verità erano 30'842 km ... 212,50 frs IVA compresa, ovvero 136 € ...

Il tutto si limita agli 8,5 litri di LongLife 507.00, il resto è compreso nel prezzo ;)

Praticamente 25 frs/l 'sto olio ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Madbob

Citazione di: ChB il Maggio 22, 2006, 22:42:06
Anche se in verità erano 30'842 km ... 212,50 frs IVA compresa, ovvero 136 € ...

Il tutto si limita agli 8,5 litri di LongLife 507.00, il resto è compreso nel prezzo ;)

Praticamente 25 frs/l 'sto olio ...

8,5 litri? Sei cicuro, a me pare un pò tantino.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

stella

Citazione di: Madbob il Maggio 23, 2006, 08:17:21

Infatti, si è dimenticato di fare la conversione come con i franchi.s. :P ;D

alura

Citazione di: Madbob il Maggio 23, 2006, 08:17:21

Anche il sorento tiene piu' o meno quella quantità di olio...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Citazione di: alura il Maggio 23, 2006, 12:20:17
Anche il sorento tiene piu' o meno quella quantità di olio...

Si, ma che c'entra, il Sorento è un camion ...  :P :P :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

diabolik82

Anche il 2.7 Mercedes ne ha più o meno così...

I tedeschi fanno largo uso del ciricuito di lubrificazione per funzioni di raffreddamento....per quello ne hanno così tanto..

&re@

Citazione di: diabolik82 il Maggio 23, 2006, 14:02:06
Anche il 2.7 Mercedes ne ha più o meno così...

I tedeschi fanno largo uso del ciricuito di lubrificazione per funzioni di raffreddamento....per quello ne hanno così tanto..
Anvedi... io pensavo che fosse perché ce ne rimanesse abbastanza per arrivare al tagliando dopo ;D

Miki Biasion

Che figata sto tagliando, io massimo il mese prossimo ho quello dei 60.000, altri 200€ minimo. Facciamo cambio di auto? :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

ChB

Controllato sul libretto: il V6 3.0 tiene circa 8,2 l, quindi gli 8,5 quadrano ... è un 6 cilindri, quindi c'è un po' più di roba che un 4 cilindri da lubrificare ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

alura

Citazione di: ChB il Maggio 23, 2006, 21:03:01
Controllato sul libretto: il V6 3.0 tiene circa 8,2 l, quindi gli 8,5 quadrano ... è un 6 cilindri, quindi c'è un po' più di roba che un 4 cilindri da lubrificare ...

...e con i 0.3 litri che avanzano che ci ha fatto ? condito l'insalata ? le melanzane sott'olio ?

ChB

Citazione di: alura il Maggio 23, 2006, 21:07:18
...e con i 0.3 litri che avanzano che ci ha fatto ? condito l'insalata ? le melanzane sott'olio ?

"circa 8,2" ... tutte le tolleranze ecc. ecc. ... saranno più vicini alla linea superiore che sotto la linea inferiore :P

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: ChB il Maggio 23, 2006, 21:09:40
"circa 8,2" ... tutte le tolleranze ecc. ecc. ... saranno più vicini alla linea superiore che sotto la linea inferiore :P

Come sei poco romantico  :P ;D

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 23, 2006, 21:31:47
Comunque... sei un pacco! :P

Ho dimenticato di rispondere ... fammi ritornare in ufficio ;)