Motore Ferrari...costruzione

Aperto da Toni turbino, Maggio 13, 2006, 16:45:37

diabolik82

Citazione di: vatanen il Maggio 18, 2006, 17:02:34
è tutto in proporzione,alla fiat guardano di risparmiare anche un'euro a macchina per le più insignificanti componenti!

1€ a macchina di risparmio credo lo facciano un pò tutte le generaliste....

In Fiat sono molto più pidocchiosi....si attaccano ai centesimi....e continuano imperterriti anche sulla marche "premium" collezionando figure barbine.. :(

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Maggio 18, 2006, 18:41:21
1€ a macchina di risparmio credo lo facciano un pò tutte le generaliste....

In Fiat sono molto più pidocchiosi....si attaccano ai centesimi....e continuano imperterriti anche sulla marche "premium" collezionando figure barbine.. :(

A proposito, mi sono informato...... prova a farti dare l'auto sostitutiva con l'assicurazione che ti hanno fatto  ;D ;D ;D ;D ;D  mi sembrava un po' strano  ;D ;D ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Maggio 18, 2006, 20:39:16
A proposito, mi sono informato...... prova a farti dare l'auto sostitutiva con l'assicurazione che ti hanno fatto  ;D ;D ;D ;D ;D  mi sembrava un po' strano  ;D ;D ;D ;D ;D

Per i soldi che c'erano di differenza l'auto sostitutiva me la compro :P :P

Cmq una cosa che non scarseggia in casa mia sono le macchine. In caso di furto (tokkipal tokkipal) lei usa la Golf e io l'Alfa.....

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Maggio 18, 2006, 20:48:59
Per i soldi che c'erano di differenza l'auto sostitutiva me la compro :P :P

Cmq una cosa che non scarseggia in casa mia sono le macchine. In caso di furto (tokkipal tokkipal) lei usa la Golf e io l'Alfa.....

No te lo dico perchè mi è capitato di parlare con una signora che è venuta a farsi un preventivo questa sera, perchè le hanno fottuto la nuova clio.... e anche lei aveva l'assicurazione come la tua...... non era incazzata, DIPPIU' . Mi sembrava strano che le regalassero un po' facilmente ste assicurazioni  ;) . Informati bene, o fattene un altra integrativa  ;)
ACCOUNT BLOCCATO

diabolik82

Tralasciando il discorso auto sostitutiva, che altri problemi ha avuto?

E cmq, onestamente, non credo che con quella Fiat siano tutte rose e fiori ;)
Con le assicurazioni va tutto bene solo quando sei te a pagare.......

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Maggio 18, 2006, 20:59:35
Tralasciando il discorso auto sostitutiva, che altri problemi ha avuto?

Secondo te con un assicurazione gratuita, quanto ti potrebbero ridare dopo 1 mese... e dopo 6... e dopo 12..... e dopo 24?  Ascoltami, fanne uuna integrativa

Citazione
E cmq, onestamente, non credo che con quella Fiat siano tutte rose e fiori ;)

infatti non è FIAT era di Spazio.....18 mesi rimborso dell'importo in fattura....90gg l'auto sostitutiva gratuita...e tutto quello che ci puoi mettere  ;)

Citazione
Con le assicurazioni va tutto bene solo quando sei te a pagare.......

Con le assicurazioni si, ma con il conce no....   ;)  e te lo posso assicurare perchè è gia capitato a diversi nostri clienti.
ACCOUNT BLOCCATO

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Maggio 18, 2006, 21:03:53
Secondo te con un assicurazione gratuita, quanto ti potrebbero ridare dopo 1 mese... e dopo 6... e dopo 12..... e dopo 24?  Ascoltami, fanne uuna integrativa

infatti non è FIAT era di Spazio.....18 mesi rimborso dell'importo in fattura....90gg l'auto sostitutiva gratuita...e tutto quello che ci puoi mettere  ;)

Ti danno valore Eurotax.....come qualsiasi assicurazione. Non vedo dove sia lo scandalo ???

Poi non era 12 mesi rimborso del valore in fattura? ::)

Miki Biasion

Citazione di: mtbsport il Maggio 18, 2006, 20:39:16

Parli di Renault? Perchè, che c'è sotto?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 18, 2006, 21:35:31
Parli di Renault? Perchè, che c'è sotto?

C'e sotto che tra Fiat e Renault se ti fottono la macchina c'è una differenza che va dai 4.000 ai 10.000 € quantificabili in perdite di tempo, disagi, spese documenti ecc. ecc.  ;)
ACCOUNT BLOCCATO

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Maggio 19, 2006, 10:44:24
C'e sotto che tra Fiat e Renault se ti fottono la macchina c'è una differenza che va dai 4.000 ai 10.000 € quantificabili in perdite di tempo, disagi, spese documenti ecc. ecc.  ;)

Però in cambio pretendono il premio anticipato totale.......anzichè integrabile nella rata del finanziamento..
E con durata fissa e non decidibile...

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Maggio 19, 2006, 10:48:46
Però in cambio pretendono il premio anticipato totale.......anzichè integrabile nella rata del finanziamento..

..zzo dici ? Se non vuoi il finanziamento è logico che la paghi nell'auto, ma la puoi benisssimo integrare nel finanziamento

Citazione
E con durata fissa e non decidibile...

C'è da 2-3-4-5-6-7-8 anni , io ti ho proposto la più conveniente cioè quella da 5 :P
ACCOUNT BLOCCATO

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Maggio 19, 2006, 10:51:19
..zzo dici ? Se non vuoi il finanziamento è logico che la paghi nell'auto, ma la puoi benisssimo integrare nel finanziamento
C'è da 2-3-4-5-6-7-8 anni , io ti ho proposto la più conveniente cioè quella da 5 :P

Vabbè....taccio per non arrecarti danno ::)

Claudio53

Che le catene distribuzione non si rompano è un mito, comunque.

diabolik82

Citazione di: Claudio53 il Maggio 19, 2006, 11:07:15
Che le catene distribuzione non si rompano è un mito, comunque.

Però la rottura è anticipata da un deciso aumento della rumorosità, mentre la cinghia lo fa praticamente senza preavviso...

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO